Festival du Film Coréen à Paris

Occhi a mandorla parigini

Frank

I cantanti tutti matti

The Knick

La serie del 2014.

Agents of S.H.I.E.L.D. 02X08

The Things We Bury

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.3.08

Ok, questa volta per davvero

Un po' più di dieci anni fa, il 6 marzo 1998, scrivevo il mio primo, impacciato, logorroico, illeggibile post su it.fan.studio-vit, dicendo scemenze su Starship Troopers e Alien Resurrection. Incidentalmente fu anche il mio primo post su Usenet in assoluto. Uhm, quindi direi il mio primo post in assoluto. Magari è la prima cosa che ho scritto in assoluto su Internet, vai a sapere. Mica me la ricordo, la prima e-mail che ho scritto.

Comunque, son passati dieci anni. E in questi dieci anni aver scritto quel post mi ha cambiato la vita. E penso, tutto sommato, che l'abbia cambiata anche a un po' di altra gente. A qualcuno di più, a qualcuno di meno, ci mancherebbe. Ma insomma, son parecchie le cose che non sarebbero come sono e come sono state.

Un ricordino dei dieci anni sarebbe stato bello scriverlo il 6 marzo, perché la ricorrenza è la ricorrenza. Ma non l'ho fatto, e pazienza. Resta però il punto, quello vero, ed è che è tutto importante. Anche le virgole. Soprattutto le virgole.

Grifter, Stricchio, Holly, Nettuno, Sole, Luna, il Menne, il Della, il Dade, Dario, Nada, Zave, Marco Pisellonio, RuMiKa, Andrea Morsani, Cirillo, Mensola, Eva, Flx, Gizmo, Silenzi, Francesco Lauricella, Bakunin, Marco Calcaterra, la tessera del GOTTA (eat meat), Montag, Apecar, il Darko, Comi, Pingù, Miriam, Syb, Tigerlili, Skulz, il Maffo, Pisty, il Labbo, Quedex, Seppo, Roliffo, Paolone, Botto, Survia, ph, i patti Soros, Chinnico, Zx, AlbertOne, Zecca, Ciobby, alegalli, i quattro salti in padella e la gente che lavora seriamente, Spèrnova, Ualone, i siluri gli spari il gin lemon live e l'ultima notte a Gallipoli, Papero, Thespian, Tommasone, il Cardiologo Falconi, la sorella di Papero, il Radullennio e il vino rosso, hammer, le rom, stronzate, Antonella, (uno psicologo da) Nola, Schifilide, Toma, Grùspola, Brrr, Squillante, Sloppy Sue, The Bad, Tifa, Dan, Nightprowler, il fighetta pelato, Pelo, Ninotto, Arma-X, Cardo, Joshua, Cesare, Tex Willer, Nella, Eclisse, Tyl, Kevin, Silvietta, Alucard, l'Arcadia e il Sony Digital Disdick Sound, Candido Cannavò, Pero, Felina, Delu, Gazza e Suflo, Skalda, il Nonno, Francesco, Benedetta, (Vaffanculo) Branza, il WTT, Corfola, Zeit, Barbich, Torgano, Astromassi, il Dottore, Frig, il Ciara, il multitap e svariati pad, Paolo Vece, il perizoma leopardato e i mocassini di Luca Chichizola, Bovati, "Mi difendo con 1", Beretta, Zurigo, l'Infermiere, Krapp, i due Batistuta, il Cobra, Savo e Biondo Inzaghi, Damon Albarn, Ramando (è ricchione), Babalot, Ghiwo, Pulmino, Coprofago, LZP, no_panic, Surgo, Jackie, Bob, Crush Override, Casta, Commando, sei al succo e hai vinto bene, Nadif, il gay pride e il G8, Viola, Avenger Dragon, la Fantafederazione e i Fantadrammi, Inki, il glenlivet, Wolverine, Chump, il Ciakka, Paolo Stinco, Viviana, Ronaldo Di Caprio, gli Arivo, Zapp, AlexBi, Luminal, Nimrod e tanta altra gente e tante altre cose che proprio non mi vengono in mente o con cui ho avuto a che fare grazie al fatto di aver scritto quel post ma per un qualche motivo non penso c'entrino con questo, di post. Che tanto poi è gente che non mi legge. E se mi legge comunque non si offende. E se si offende, beh, oh, vaffanculo, eh. E ho pure messo qualcuno e qualcosa che mi ero dimenticato, perché ero storto e in panne. E fate i bravi, su, che si fa quel che si può. Al limite, hahahah, mandatemi una protesta ufficiale, che vi aggiungo. :)

Che poi, diciamocelo, se dieci anni fa non avessi scritto quel post, ne avrei scritto un altro, e non sarebbe cambiato un cazzo. Però mi sembrava una puttanatina retorica carina.

E a proposito di retorica, se cliccate per "leggere tutto l'articolo", potete ammirare un po' di cose dalla variabile importanza, ordinate più o meno a cazzo di cane completo (e non è che qualcuno mi trova le foto dei raduni di capodanno e del secondo viaggio a Roma e di chissà che cazzo altro che non trovo più?).

Occhio, c'è roba che potreste non voler vedere.


Punto, a capo, lettera maiuscola.
E perché.