Festival du Film Coréen à Paris

Occhi a mandorla parigini

Frank

I cantanti tutti matti

The Knick

La serie del 2014.

Agents of S.H.I.E.L.D. 02X08

The Things We Bury

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.4.09

Jimmy Durante

Durante questo viaggio ho passato un po' di tempo a desiderare che arrivi giugno.
Durante questo viaggio ho comprato tre bluray (There Will Be Blood, The Assassination Of Jesse James By The Coward Robert Ford, Watchmen - Tales Of The Black Freighter).
Durante questo viaggio ho pensato parecchio a sei persone. A quattro di quelle sei ci voglio molto bene, anche se magari non sono troppo in grado di dimostrarlo. E a una di quelle quattro ricordo che esiste solo VINCERE, anche in questi momenti. Una delle altre due persone mi sta molto simpatica, e spero passi in fretta quel che sta accadendo. L'ultima di quelle sei, boh, non ci capisco più niente.
Durante questo viaggio ho giocato a a God Of Dante, Out For Speed, Amplitude Band. E alla fine non erano male.
Durante questo viaggio ho rivisto il Contino, che è sempre una personcina adorabile.
Durante questo viaggio ho provato a organizzare per interposta persona la serata di sabato, tutta dedicata a Holly. Il fallimento era dietro l'angolo, ma è intervenuta Alfonsina. Bacio.
Durante questo viaggio sono entrato da HMV e c'era su This Is Your Life e mi sono messo a canticchiare perché sono una groupie.
Durante questo viaggio ho sognato Jennifer Connelly, nella notte fra mercoledì e giovedì. Ora, io Jennifer Connelly non credo di averla mai sognata prima in vita mia, quindi è stato piacevole, perché si era in intimità ed era evidente che la trombata fosse dietro l'angolo. Però non si è trombato. E stare lì a chiacchierare con Jennifer Connelly, a spupazzarmela, abbracci e bacetti, è indubbiamente molto figo. Ed era proprio una situazione piacevole, si parlava, c'era complicità, cose del genere. Però, parliamoci chiaro, quando mai mi capiterà di nuovo di avere l'occasione di fare sesso con Jennifer Connelly? Che cazzo, neanche in sogno riesco a cogliere l'attimo. :-|
Durante questo viaggio ho conosciuto lo sposo cadavere.
Durante questo viaggio ho rivisto Delu ed è stato solo un piacere, soprattutto la prima sera, quando continuava a portarmi da bere.
Durante questo viaggio ho nuovamente partecipato al micidiale triangolo delle cazzate. Basta essere vicini, nel raggio di un paio di metri, e si regredisce a livello quinta elementare, le minchiate turbinano senza sosta, si ride fino a piangere. Bella prova.
Durante questo viaggio sono stato seduto un'ora e mezza su un autobus e volevo essere seduto da tutt'altra parte.
Durante questo viaggio ho fatto colazione con waffle immersi nello sciroppo d'acero per due giorni di fila. Il secondo giorno erano più morbidi.
Durante questo viaggio ho passeggiato un'oretta, per i fatti miei, nelle vie di Londra. E un po' di malinconia, al pensiero di quando, come e con chi ci ero passato in precedenza, beh, mi è venuta.
Durante questo viaggio ho fatto delle foto, ma sto aspettando quelle di Saimon.
Durante questo viaggio mi sono esibito su Rock Band 2 assieme ad Alex Navarro, a un giornalista portoghese e a un tizio di Harmonix mentre ci riprendeva la TV spagnola. Prima o poi appariremo sul web.
Durante questo viaggio ho visitato lo stadio dell'Arsenal, che è molto figo, e mi sono chiesto perché io debba vivere in un posto dove uno stadio del genere verrebbe raso al suolo dai tifosi alla partita d'inaugurazione.
Durante questo viaggio ho rischiato una forchettata alla mano.
Durante questo viaggio ho pensato che il Kittino l'è un bravo figliolo e son contento di averlo conosciuto.
Durante questo viaggio ho scatenato il tiro al bersaglio ed è stato molto bello.
Durante questo viaggio ho iniziato a provare a vedere se forse si riesce a organizzare qualcosa di grosso per la prima o seconda sera a Los Angeles. Invasione incoming.
Durante questo viaggio ho fatto finta di essere McEnroe. E ho vinto entrambe le partite.
Durante questo viaggio ho passato più tempo in ascensore e in metropolitana che facendo qualsiasi altra cosa.
Durante questo viaggio mi sono fatto un po' di domande. Avessi trovato una risposta.
Durante questo viaggio ho comprato un souvenir e no, non te lo dico che cazzo è.
Durante questo viaggio ho pensato che sì, ok, way out of my league, quanto ti pare, però, che cazzo, gimme a fucking chance.
Durante questo viaggio ho cenato con un hamburger importante, dopo aver messo degli anelli di cipolla a fare da tappo.
Durante questo viaggio ho fatto confessioni indiscrete a due persone che boh, chissà se era il caso di fidarsi.
Durante questo viaggio ho difeso la dignità di Rock Band Unplugged, perché Frequency e Amplitude erano belli.
Durante questo viaggio ho finalmente letto La mia vita disegnata male. E mi è piaciuto molto.
Durante questo viaggio non ho capito un cazzo, ma ho capito che voglio capirlo (il cazzo).
Durante questo viaggio ho passato tutto il tragitto sul Malpensa Express e poi in metropolitana prendendo appunti su un pezzo di carta e pensando che mi serve un taccuino da tenere sempre in tasca.
Durante questo viaggio ho chiacchierato un po' con quella PR orientale conosciuta a Montreal che è molto simpatica, molto carina, molto fidanzata, molto fedele.
Durante questo viaggio ho fatto radiocronache via sms a due persone diverse, su reti unificate.
Durante questo viaggio ho trascorso la mia canonica mezzora settimanale pensando a quel che ho fatto, a quel che non ho fatto, a quel che avrei potuto fare, a quel che avrei dovuto fare.
Durante questo viaggio mi sono messo a guardare in diretta gara 2, ma a metà mi si è scaricato il portatile, e avevo dimenticato a casa l'alimentatore. :-|
Durante questo viaggio ho passato un'ora a guardare puntate dei Griffin in camera mentre cercavo di digerire l'hamburger. Fallendo.
Durante questo viaggio non ho aggiornato lo status di Facebook per un paio di giorni, addirittura.
Durante questo viaggio ho pensato che è un peccato e uno spreco. E tutto sommato ne sono davvero convinto.
Durante questo viaggio sono giunto alla conclusione che la recensione di Bubble Bobble Plus! scritta di getto in poco più di mezzora è stato un segnale chiaro: m'è tornata la voglia di logorrea.
Durante questo viaggio ho chiacchierato dei bei tempi in cui si bigiava andando al New Rocky per giocare a Virtua Racing. E chissà quante volte all'epoca ci abbiamo giocato assieme e adesso non ce ne ricordiamo.
Durante questo viaggio ho riso di nuovo come un idiota ascoltando le minchiate di Tim Schafer.
Durante questo viaggio ho pensato a un bel po' di cose che vorrei riuscire a fare, magari in tempi brevi.
Durante questo viaggio ho chattato col Moioli e rimpianto il quarto vertice del quadrilatero delle cazzate.
Durante questo viaggio ho perso 2 a 1, in rimonta, con gol decisivo allo scadere, contro uno spagnolo di merda. Ma l'ho presa con filosofia.
Durante questo viaggio ho guardato il nemico negli occhi e sono stato sconfitto. Ma avremo la nostra vendetta, in questa vita o nell'altra.

21.4.09

Comunicazione di servizio

Per i distratti in ascolto che potrebbero essere interessati e perché faccio molto prima a dirlo qua che a cercarvi uno per uno: ho Holly (e un altro tizio oscuro) a casa fino a domenica, causa salone del mobile o qualcosa del genere. Io, in compenso, da domani a venerdì sono a Londra. Stasera, forse, li porto in giro per la Milano da bere. Nei prossimi giorni andate pure a trovarli e devastatemi casa. Nel fine settimana gradisco se qualcuno organizza cose, fatti & situazioni. A buon rendere.

11.4.09

Essere orgoglioni oggi

Sono più di dieci anni che lavoro in questo ambiente e mi è capitato, ogni tanto, non troppo, di sentirmi orgoglioso di quello che stavo facendo. Di rado, ma mi è capitato. Mai, davvero mai come oggi, però. Oggi l'orgoglio mi gonfia il cuore fino ad esplodere. Uomini migliori di me hanno posto fine alle loro carriere con articoli importanti, scomodi, impegnativi. Io ho posto fine alla mia vita con questo schifo. Il regno del trash, squallido e sopraffino nel contenuto, nella confezione, nella sua stessa essenza. Eccolo: http://next.videogame.it/guitar-hero-metallica/75956/

P.S.
Siccome la vergogna non so neanche dove stia di casa, la settimana prossima, quando tutti saranno tornati dal loro maledetto weekend pasquale, pubblicherò sparso fra blog, Youtube e Facebook altro materiale scomodo, con cui completare lo sputtanamento umano mio e degli altri tre loschi figuri coinvolti. Per il momento ci accontentiamo di questo, via.

AGGIORNAMENTO:
Foto (su Facebook)
Toxicity
Seek And Destroy

4.4.09

Spam

Comunicazione di servizio: domani, ore 12:55, RaiTre, trasmissione "Racconti di vita". Non ho idea di che trasmissione possa essere, quindi non mi assumo responsabilità. Detto questo, sarà ospite Bovati, con un intervento dedicato "all’università italiana, alle difficili prospettive dei ricercatori precari nel nostro paese e ai duri tagli al settore operati dal governo Berlusconi con la legge 133". Mi raccomando, è importante: se non lo guardate, perlomeno fate finta di averlo visto. Grazie.