Spy

Scemenze action

Babadook

Incubi e allegorie

Terminator Genisys

È tornato (purtroppo)

'71

Quando a Belfast si viveva tranquilli

Poltergeist

Potevamo tranquillamente farne a meno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

24.3.11

Tentadoppio


Intanto che aspettiamo le paturnie di Vodafone.de, Davide ha realizzato una specie di episodietto breve del Tentacolo Viola, in cui fa una doppia intervista nello stile di un qualche programma italiano che non conosco perché non guardo la TV "normale" dal secolo scorso. Gli intervistati sono Gazzu di Ringcast Merda e Quakeman di Multiplayer.it. Sta qui.

Poi magari faccio anche un post che non sia spam. Prima o poi.

4.3.11

Players #2

È finalmente disponibile per gli accattoni il numero 2 di Players in versione gratuita, da scaricare senza tirar fuori un soldo (o da leggere tramite l'applicazione sul sito, anche). Se poi si decide che la roba piace e si vuole premiare chi la fa e/o contribuire alla buona riuscita del progetto, si possono scucire dindi. Il tutto sta a questo link qui.

Su questo numero i miei fan possono leggere le recensioni di Balada Triste De Trompeta, Cerebus e The Book Of Basketball (il mio libro preferito del 2011, lo dico già adesso senza timore di smentita). Oltre alle mie fesserie, segnalo i contributi di un paio di outcastari: Fotone ha recensito Epic Mickey e scritto una pagina per la sezione d'apertura, Fabio ha recensito Rock Band 3. In più, fra le altre cose interessanti, ci sono per esempio l'intervista a Bruce Sterling (accompagnata da un articolo di Marco Passarello), e l'intervista a David Cage (per la quale non ho fatto manco una domanda perché mi ero distratto).

Sono ancora a San Francisco. Ma fra poco torno, eh!

 
cookieassistant.com