Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.7.10

giopep's Yard Sale - Libri

In questo post ci trovate i libri. Li vendo tutti a metà del prezzo di copertina. Può andare?

Le altre sezioni del mercatino stanno qui.

Come si acquista dal giopep?
giopep@gmail.com e passa la paura.

Il materiale si trova a Milano, io oggi vivo a Parigi ma torno in Italia ogni tot mesi e in quei momenti sono disponibile per consegne a mano o anche per spedizioni. Però, appunto, c'è la possibilità che vi tocchi aspettare. Ma, oh, prima o poi torno.

Robe di Banana Yoshimoto:
Sonno Profondo - 4 euro
Tsugumi - 3 euro

Le cronache del ghiaccio e del fuoco - George R.R. Martin:
Il grande inverno (Brossurato) - 4 euro
Il trono di spade (Brossurato) - 4 euro
Il regno dei lupi (Brossurato) - 4 euro
I fiumi della guerra (Brossurato) - 4 euro
La regina dei draghi (Brossurato) - 4 euro
Tempesta di spade (Brossurato) - 4 euro
Il dominio della regina (Cartonato) - 9 euro
Il portale delle tenebre (Cartonato) - 9 euro
L'ombra della profezia (Cartonato) - 9 euro

Altro:
L'ombra del padre - Jan Dobraczynski - 5 euro

Vorrei sottolineare che i vari volumi delle Cronache della noia e della prevedibilità non sono miei. Aggiungo inoltre che a Parigi ho portato pochissimi libri, lasciandone a Milano letteralmente una valanga. Ci sono quindi buone possibilità che in futuro mi decida ad ampliare a dismisura questo elenco.

3 commenti:

Una mia amica è disposta a liberarti delle Cambridge, se proprio non trovi chi te le compra. Sallo.

Aggiornamento: l'amica di cui sopra ti suggerisce, comunque, di provare ad andare in un negozio di libri antichi in via santa tecla con l'elenco e forse riesci a venderli a loro.

Ringrazia l'amica, ma mi sa che va a finire che me le tengo. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com