Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

26.7.10

giopep's Yard Sale

Si è aperto ufficialmente ormai da tempo il mercatino delle cianfrusaglie di giopep, che non ha più il rettangolino lì a destra fatto apposta dal Fotone perché ho cambiato il template del blog e non c'era posto. Qua dentro ci infilerò tutto ciò di cui voglio liberarmi, tutto elencato e a prezzo variabile. Dove "variabile" potrà spesso anche significare "gratis, basta che ve lo veniate a prendere". Alcune cose erano a scadenza, nel senso che me ne dovevo liberare entro il termine del trasloco e sono quindi finite in discarica. Altre invece rimarranno lì a perenne monito. Altre ancora non ci sono, nel senso che questi post non sono stati completati quando ho finito di scoprire cianfrusaglie che spuntavano fuori dall'abisso e in futuro potrei sempre aggiungere altro di cui mi stufo. Magari quando lo faccio avviso su Facebook e Twitter, via. Per lo più sarà roba mediocre o di scarso valore, ma d'altra parte sarà ben per questo che me ne voglio liberare. Se poi a qualcuno interessa, son ben contento di regalare gioia al prossimo. Altrimenti discarica.

Come si acquista dal giopep?
giopep@gmail.com e passa la paura.

Tendenzialmente, se vi venite a prendere la roba o se ci vediamo una sera per una pizza e birra e ve la porto siamo tutti contenti. Anche se magari un mobile dell'Ikea non è troppo il caso di scambiarselo in pizzeria. Sono disposto anche a spedire, però per cose che ne valgano la pena: non chiedetemi di andare all'ufficio postale per inviarvi un fumetto che vi vendo a un euro o vi regalo. Posso però farlo per quantità più ingombranti (anche di roba che vi vendo a un euro o vi regalo, eh!). Va comunque aggiunto che ormai vivo a Parigi, quindi eventuali consegne a mano e/o spedizioni potranno avvenire solo nei momenti in cui torno in Italia (capita ogni tot mesi).

Qua sotto trovate i comodi link alle pagine dedicate alle categorie. Ché altrimenti c'era troppa roba nella stessa pagina. Se un link non funziona, funzionerà. Forse.

CD
DVD / VHS / ROBE SIMILI
FUMETTI
LIBRI
MOBILI
RIVISTE
VIDEOGIOCHI

Oh, neanche un'ora dalla pubblicazione del post sui videogiochi e già li ho piazzati quasi tutti. Però non vale, ho usato il cheat.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com