Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.12.06

Shimbashi


Siamo arrivati e siamo vivi. Stiamo cercando di sopravvivere all'allucinante jet-lag, e non è affatto facile. Ci siamo installati per bene in albergo (in foto potete ammirare il pannello di controllo per la tazza del cesso, il risciacquo del buco del culo è un'esperienza formativa), e adesso ce ne andiamo a farci un giro. Più tardi, primo incontro con Kazuhisa, che per domani pomeriggio mi ha organizzato il partitone di calcetto coi suoi amici. Seguiranno, forse, aggiornamenti.

6 commenti:

AHAHAHAHAHAH
Il mio regalo! Il mio regalo!
Grazie! :D

> il risciacquo del buco del culo è un'esperienza formativa

Non me dire che l'hai provato. Dimmi de no, te prego, se no mi viene spontaneo immaginare la scena e poi perderei ogni rispetto di te anche se non voglio! La Rumika invece no, SONO CERTO che non ha schiacciato quel tasto.

L'ho provato eccome, è spettacolare, spazza via tutto senza lasciare traccia.
E poi se vuoi attivi anche il getto d'aria per asciugare!

Elena fra l'altro si può gustare pure quello a livello passera. L'ho provato pure io per curiosità, e mi ha spruzzato l'acqua esattamente a metà fra le palle e il buco del culo.

Ah, ma parliamo dell'asse del cesso riscaldata: genio puro.
Ci voglio bene, a 'sti giapponesi.

Posta un commento

 
cookieassistant.com