Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.12.98

Tutti i videogiochi del blog


I miei award dei videogGgiochi del 2008
I miei award dei videogGgiochi del 2009
I miei award dei videogGgiochi del 2010
I miei videogiochi del 2011 ordinati per stelline
I miei videogiochi del 2012 ordinati per stelline
I miei videogiochi del 2013 ordinati per stelline
I miei videogiochi del 2014 ordinati per stelline 

Abobo's Big Adventure
Alan Wake: Lo scrittore
Alan Wake's American Nightmare
Alien Hominid HD
Alien Breed Evolution
Aliens: Infestation
Aliens vs Predator
Apollo Justice: Ace Attorney
Bayonetta
Back To The Future - Episode 1: It's About Time
Beneath a Steel Sky Remastered
Beyond Good & Evil
Bioshock
BioShock 2
Black
Borderlands
Condemned
Crackdown
Dante's Inferno
Dark Void
Dead Rising
Dead Space
Dead Space: Extraction
Dead Space 2
Dead Space 2: Severed
Doom
Everybody's Golf
Exit
Exit 2
Final Fantasy
Flight of the Amazon Queen
Forbidden Siren
Forbidden Siren 2
Gargoyle's Quest
Gears of War
Gears of War 2
God of War II
God of War: Chains of Olympus
Gravity Rush
Grim Fandango
Halo 2
Halo 3
Halo 3: ODST
Heart of China
Heavenly Sword
Heavy Rain
Hotel Dusk: Room 215
Ico
Jumping Flash!
Jurassic Park - The Game
Kane & Lynch: Dead Men
Kane & Lynch 2: Dog Days
Killzone: Liberation
Kirby's Dream Course
Landstalker: The Treasure of King Nole
Last Window - Il segreto di Cape West
LocoRoco
Lost Planet: Extreme Condition
Marvel: La grande alleanza
Max Payne
Max Payne 2: The Fall of Max Payne
Max Payne 3
Metal Gear Solid: Portable Ops
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Metal Slug 7
Metroid Prime: Hunters
Monument Valley
New Super Mario Bros.
New Super Mario Bros. Wii
No More Heroes
OutRun 2006: Coast 2 Coast
Phoenix Wright: Ace Attorney - La trilogia
Pilotwings Resort
Prince of Persia Classic
Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Resistance: Fall of Man
Rise of the Dragon
Ristar
R-Type Final
Sam & Max - Season One
Sanitarium
Shadow Complex
Shadowgun
Shannara
Shinobi III: Return of the Ninja Master
Sin & Punishment
Star Wars: Knights of the Old Republic
Stranglehold
Super Mario 3D Land
Super Mario Galaxy
Super Mario Galaxy 2
The Book of Unwritten Tales
The Darkness
The Legend of Zelda: Spirit Tracks
The New Zealand Story
The Orange Box
The Riddle of Master Lu
The Witcher
Ultimate Ghosts 'n Goblins
Viewtiful Joe
WipEout Pure
Xenogears
Yakuza

6 commenti:

Non vedo Qix in questa seppur vasta e varia collezione. ciò è grave. trattasi del gioco più cyber-punk mai ggiocato (con due g, si perchè son terrone e quindi parlo così).

Oh beh, qualcosa dovevo pur dire. è tardi, bonanotte.

Beh, questa comunque è solo la lista dei giochi di cui ho parlato nel blog. La mia collezione - linkata da qualche parte a fondo pagina - è ben più ampia e fra l'altro comprende Qix in versione Game Boy. :D

Buonanotte. :)

pochi giochi recensiti per ps3, tipo a credd ecc.

Eh, va un po' come capita. Tieni conto che i multiformato in genere li gioco su 360, che un po' di cose PS3 le ho recensite su Nextgame, che ultimamente non riesco a scrivere di tutto quel che gioco e, pure, che ogni anno per un motivo o per l'altro non riesco a giocare tutto quello che vorrei.

Però, oh, ci sono Heavenly Sword e Resistance! :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com