Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

26.7.10

giopep's Yard Sale - Videogiochi

Prezzi bassissimi, stracciati, a volte pure inesistenti: l'importante è che ci si metta bene d'accordo per la consegna. In questo post ci trovate i videogiochi. Le altre sezioni del mercatino stanno invece qui.

Come si acquista dal giopep?
giopep@gmail.com e passa la paura.

Il materiale si trova a Milano, io oggi vivo a Parigi ma torno in Italia ogni tot mesi e in quei momenti sono disponibile per consegne a mano o anche per spedizioni. Però, appunto, c'è la possibilità che vi tocchi aspettare. Ma, oh, prima o poi torno.

A 5 EURO L'UNO

Robivecchi PC

Lighthouse, edizione Sierra/Leader Classic collection
Redjack: Revenge of the Brethren

PC
Chronicles of Mystery: Il rituale dello scorpione
Supreme Commander 2
Titan Quest
Titan Quest: Immortal Throne
Warhammer Online: Age of Reckoning (con codice per 30 giorni)

GRATIS
Giochi PC allegati a riviste o copie promozionali di giochi console. I giochi console funzionano senza problemi su console "normali". Chi vuole, può prendersi questa roba IN OMAGGIO, perché a me piace diffondere la cultura. Se poi ci tenete a darmi un pagamento simbolico, di sicuro non lo sputo. Ah, importante: non è che mi diverta ad andare all'ufficio postale. Se qualcuno vuole prendersi tutti i promo, io glie li spedisco volentieri. Ma non chiedetemi di andare a imbustarvi un singolo CD per il privilegio di regalarvelo:

PC:
Gothic II (GMC)
Il padrino (WMG)

I videogiochi gratis vanno via come il pane. STRANO.

12 commenti:

Dai via Le Sabbie del Tempo? O_O

Non so perchè, non mi abituerò mai a sentir dire una cosa del genere :D

E se te lo prendo io Prince of Persia Le sabbie del tempo (non platinum)? :D

Te lo do volentieri, ma da quel che scrivi mi sa che non è chiara una cosa: sono copie promo, praticamente c'è solo il disco di gioco e un micromanuale, in una confezione stile CD musicale. Per questo li regalo.

Vedi tu... :)

Ah sono promo. E niente allora caro giopep. Continua così ;)

Derp, ti comprerei Drakengard per ridere della Square nel suo stupido tentativo di copiare Panzer Dragoon e Dynasty Warrior :P

Ma... quì han già chiuso le serrande o c'è ancora il commesso? ché io ti faccio risparmiare addirittura sulle spedizioni, se te sè de Milàn!

La parte gratis dovrei averla smaltita per intero. La prima parte dovrebbe essere ancora disponibile, però devo fare un check nel box, perché ammetto che a trasloco avvenuto ho un po' perso il controllo della situazione. :D

Oh,io ovviamente arrivo tardi... Ma la roba pus3 e girobitolosa già data via tutta?

Al momento non smollo nulla per quei formati, ma se e quando avverrà pubblicizzerò la cosa.

Certo, dovrei decidermi ad aggiornare questi post. Non ho mai tempo... :(

Posta un commento

 
cookieassistant.com