Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.8.10

giopep's Yard Sale - Riviste

Tutto gratis, signore e signori: in questo post ci trovate le riviste di cui mi voglio liberare. Se siete collezionisti, se siete di quelli che fanno le scansioni e le mettono online, se semplicemente le volete, sono vostre. Tutto ciò di cui non riesco a liberarmi tramite le vostre manine entro la fine di settembre troverà nuova casa nella raccolta differenziata. Tutto ciò che non sta in questo post perché vorrei conservarlo, ma alla fine mi rendo conto che è troppa roba e va a ciapà i rat, lo aggiungo poi. Fra l'altro, già in quest'elenco ci sono cose che avrei voluto conservare. Ma insomma, nella vita tocca fare scelte difficili. E non sono queste.

Le altre sezioni del mercatino stanno qui.

Come si ottengono le riviste dismesse dal giopep?
giopep@gmail.com e passa la paura. Mi raccomando sbrigatevi, che mi occupano il pavimento ed è un attimo che ci pisci sopra il gatto e/o che decida di gettarle dalla finestra in preda a scatto d'ira.

Colpo di scena: mi sono liberato di tutto ciò di cui volevo liberarmi.
Eventualmente ci saranno aggiornamenti in futuro.


C'era in realtà anche un sacco di altra roba che ho buttato per direttissima. Vai a sapere, magari era invece proprio quella che alcuni fra di voi desideravano ardentemente. Rimane il fatto che ho ancora una caterva di riviste di videogiochi e di cinema e se cercate qualcosa in particolare non avete che da chiedere: magari decido di liberarmene.

2 commenti:

guarda che po ti penti, se non hai spazio portale alla casa dei tuoi

ps hai vecchi numeri di magic boy? Quelli che parlano del nes con il fumetto video boy)

Ehm, non ho una casa dei miei. :D

Comunque tranquillo che non mi pento, in realtà sono affezionato solo alla roba vecchissima. Tant'è che mi sa che aggiungo alla lista pure gli Edge, che ne ho una valanga e occupano un sacco di spazio.

Fra l'altro vorrei liberarmi anche dei PSM, di fondo li tengo solo perché è roba su cui ho lavorato ed è andato perso tutto l'archivio degli articoli in file word...

Posta un commento

 
cookieassistant.com