Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.7.10

giopep's Yard Sale - CD

In questo post ci trovate la musica. E mi fa un po' ridere, in quest'era di P2P, pensare che qualcuno possa volere gli scarti della mia collezione, ma vai a sapere. Le altre sezioni del mercatino stanno invece qui.

Come si acquista dal giopep?
giopep@gmail.com e passa la paura.

CD destinati a farmi ottenere due o tre euro l'uno al Libraccio o a finire direttamente alla discarica. Chi li vuole, può prenderseli IN OMAGGIO, perché a me piace diffondere la cultura. Se poi ci tenete a darmi un pagamento simbolico, di sicuro non lo sputo. Occhio, però: ve li dovete venire a prendere. Al limite sentiamoci e ci si becca al baretto. Non vado all'ufficio postale per regalarvi un CD. Al limite ci vado per spedirveli tutti assieme.

Il materiale si trova a Milano, io oggi vivo a Parigi ma torno in Italia ogni tot mesi e in quei momenti sono disponibile per consegne a mano o anche per spedizioni. Però, appunto, c'è la possibilità che vi tocchi aspettare. Ma, oh, prima o poi torno.

Antonello Venditti - Benvenuti in paradiso (non chiedete)
Simply Red - A New Flame
Simply Red - Stars
Sting - Mercury Falling
Tears For Fears - Elemental

Colonne sonore
Robin Hood - Prince of Thieves (quello con Kevin Costner e Bryan Adams)

Ok, i CD sono veramente pochi. Dato però che ho trasferito tutta la mia collezione in formato digitale e che ho lasciato quasi tutti i CD a Milano, può essere che mi decida a mettere a disposizione il malloppo, e si parla di centinaia di dischi. Vediamo. Nel mentre, se avete richieste, fatele. Sai mai.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com