Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.6.09

Messaggio promozionale

Su Next, oltre agli articoli "regolari" che non interessano a nessuno e soprattutto non interessano a me, c'è anche il blog "ufficiale" con le stronzate. Ci scriviamo tutti noi stronzi di Next che siamo a Los Angeles. Ci scrive anche Lorenzo "Fotone" Antonelli, che è veramente scemo e penso valga la pena di leggerlo. Specie quando parla di me e di casa mia. Io conto di scriverci soprattutto stronzate. Solo stronzate. Ce ne ho già scritte un paio, di stronzate. Se tu, proprio tu che mi leggi, per qualche strano motivo sei affezionato a questo mio blog e leggi regolarmente questo mio blog, ci tengo a farti sapere che questa settimana scrivo anche in quest'altro non mio blog che trovi a questo link qui, e ci scrivo delle stronzate. Perché sono stronzo.

P.S.
Gli articoli "regolari" li spammo come al solito lì in basso a destra. Se stai leggendo questa roba su Facebook, è inutile che guardi lì in basso a destra: non c'è niente.

1 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com