Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.3.11

Players #2

È finalmente disponibile per gli accattoni il numero 2 di Players in versione gratuita, da scaricare senza tirar fuori un soldo (o da leggere tramite l'applicazione sul sito, anche). Se poi si decide che la roba piace e si vuole premiare chi la fa e/o contribuire alla buona riuscita del progetto, si possono scucire dindi. Il tutto sta a questo link qui.

Su questo numero i miei fan possono leggere le recensioni di Balada Triste De Trompeta, Cerebus e The Book Of Basketball (il mio libro preferito del 2011, lo dico già adesso senza timore di smentita). Oltre alle mie fesserie, segnalo i contributi di un paio di outcastari: Fotone ha recensito Epic Mickey e scritto una pagina per la sezione d'apertura, Fabio ha recensito Rock Band 3. In più, fra le altre cose interessanti, ci sono per esempio l'intervista a Bruce Sterling (accompagnata da un articolo di Marco Passarello), e l'intervista a David Cage (per la quale non ho fatto manco una domanda perché mi ero distratto).

Sono ancora a San Francisco. Ma fra poco torno, eh!

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com