Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.10.12

Podcast da pensionati


Questa settimana abbiamo pubblicato su Outcast tre podcast che c'hanno la vecchiaia dentro. Uno è quello qua sopra, ed è il reportage sull'apertura del ViGaMus e sulle conferenze della IVDC 2012. Quindi, appunto, un museo dedicato alla storia dei videogiochi e una serie di racconti sul passato di Dino Dini, Bonaventura Di Bello, la nascita di Zzap! e altre robe che ti infettano la prostata. Sta tutto a questo indirizzo qua.


Due giorni prima, mercoledì, abbiamo pubblicato questa cosa qua sopra, Outcast Sound Showdown, nuovo appuntamento con la variante debabichizzata di Outcast Sound Shower, questa volta dedicato a un violentissimo scontro tra Fabio "Kenobit" Bortolotti e Mario "Aio" Morandi. Musica vecchia (ma anche un po' meno vecchia) per gente giovane. Lo trovate a questo indirizzo qua.


Infine, dietro questa ganzissima copertina si nasconde il nuovo episodio del Podcast del Tentacolo Viola, dove la vecchiaia è insita nel fatto che lì in mezzo sono io quello giovane. Sta a questo indirizzo qui.

E la prossima settimana, a meno di inconvenienti, dovrebbero arrivare il nuovo Chiacchiere Borderline e il podcast sulla tavola rotonda che si è tenuta a Milano una settimana fa. Sciambola!

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com