Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13.4.14

Lo spam della domenica mattina: Mugo-dance


Questa settimana su IGN ho prodotto un articolo dedicato alle novità in arrivo per Dofus, del quale vado orgoglioso perché sono stato all'evento qua a Parigi e sono riuscito a seguirlo in francese senza farmi tradurre al volo quasi nulla. E magari fraintendendo metà della roba. Eppoi l'altro ieri è toccata all'anteprima su Project Totem, sfizioso nuovo gioco dei danesi di Press Play che ho provato alla GDC assieme al resto del contingente abruzzese. Su Outcast, invece, giovedì abbiamo buttato fuori il Cinquepercinque dedicato alla realtà virtuale, che come al solito io ho solo curato nell'organizzazione, poi venerdì l'Outcast Reportage dedicato alla GDC 2014 (un mostro da quasi cinque ore!) e ieri l'Old! su aprile del 1984.

Fra un paio di giorni, invece, a meno di imprevisti, torna in onda il Tentacolo Viola.

2 commenti:

dato che si parla di videogiochi, secondo te la nintendo per e3 ha un coniglio nel cilindro o fa la fine dell'udertaker a westremania 30?

Qualcosa presenteranno di sicuro. Se poi siano in grado di "vincere" l'E3 non lo so. Va detto che Undertaker arrivava da 21 vittorie consecutive a Wrestlemania, mentre non credo si possa dire lo stesso di Nintendo all'E3. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com