Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.1.07

Mi hanno aggiustato il blog



In realtà l'hanno aggiustato lunedì, ma insomma, ci siamo capiti. Ho un po' di post in canna (sul Giappone, ovviamente, ma anche su altre cose) e con calma tornerò a regime. La scorsa settimana ho fatto una toccata e fuga a Parigi, ma è stata una roba veloce e quasi esclusivamente di lavoro, quindi non è che ci sia molto da raccontare, a parte il fatto che ho mangiato della carne spettacolare. Da ieri sera, in compenso, sono a Las Vegas, per dare un occhio alla lineup 2007 di Midway. Considerando che mi fermo fino a domenica, magari qualcosina di cui parlare ci sarà. Non so bene con che frequenza potrò aggiornare il blog i prossimi giorni, perché avrò parecchio da lavorare, comunque, dai, son tornato.

Dico subito che il viaggio è stato interminabile, che in aereo mi sono visto Invincible (gasamento) e The Last Kiss (ottimo che non ci sia Accorsi, ma senza la regia di Muccino e con quel finale accomodante diventa davvero una roba inutile), che Las Vegas è una città intimista, minimalista e di gusto sopraffino, che ieri sera ho mangiato un ottimo mix di sushi e sashimi e che di camere d'albergo ne ho viste tante, ma questa nella classifica si piazza parecchio in alto. Doppio lettazzo con LCD medio nel mega armadio, super bagno con box doccia, vasca di buone dimensioni, lavandinone e LCD di piccole dimensioni, tazza del cesso in stanzino a parte, salottone con LCD di grosse dimensioni, ulteriore stanza con cesso e lavabo di fianco all'ingresso, vista sulle montagne. Vado a fare colazione.






0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com