Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.12.07

Why so serious?

Interrompo il coma del blog per dire due cose:

1. ai miei fedeli lettori (incredibile, ne ho davvero) che han cominciato a lamentarsi, dico di stare buoni: ho un sacco di cose da scrivere, devo solo ritrovare il ritmo. Nel frattempo, per aiutarmi nell'impresa, sto anche preparando un nuovo cambio di "faccia" del blog;

2. questa cosa che ho messo lì sopra mi fa venire i brividi, anche se è una merda che si vede appena e si sente da schifo. E magari nel frattempo l'hanno pure fatta rimuovere da youtube.

3 commenti:

Passa a wordpress che è più fico :p

Infatti il video non si vede più.
Triste per questa cosa, sono curioso di sapere cosa fosse :'(

Comunque non cambiare troppo il blog, lo trovo ottimo già così.

Saluti.

Nabu!

Era il nuovo trailer di The Dark Knight.
Comunque immagino che a breve sarà disponibile online per una visione seria.
:)

Ah, gonzalo, per il momento su Wordpress non ci passo: non fatico a credere che sia più figo, ma su Blogger comunque mi trovo bene e in questo momento non ho troppa voglia di "imparare" un'interfaccia nuova. Senza contare che lo stare su Blogger offre una visibilità pazzesca su google. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com