Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.4.09

Essere orgoglioni oggi

Sono più di dieci anni che lavoro in questo ambiente e mi è capitato, ogni tanto, non troppo, di sentirmi orgoglioso di quello che stavo facendo. Di rado, ma mi è capitato. Mai, davvero mai come oggi, però. Oggi l'orgoglio mi gonfia il cuore fino ad esplodere. Uomini migliori di me hanno posto fine alle loro carriere con articoli importanti, scomodi, impegnativi. Io ho posto fine alla mia vita con questo schifo. Il regno del trash, squallido e sopraffino nel contenuto, nella confezione, nella sua stessa essenza. Eccolo: http://next.videogame.it/guitar-hero-metallica/75956/

P.S.
Siccome la vergogna non so neanche dove stia di casa, la settimana prossima, quando tutti saranno tornati dal loro maledetto weekend pasquale, pubblicherò sparso fra blog, Youtube e Facebook altro materiale scomodo, con cui completare lo sputtanamento umano mio e degli altri tre loschi figuri coinvolti. Per il momento ci accontentiamo di questo, via.

AGGIORNAMENTO:
Foto (su Facebook)
Toxicity
Seek And Destroy

10 commenti:

Rispetto profondo.
Quando si è in mutande, non si può far altro che applaudire.

A domani per l'extended cut!

son mensola:

non vogliop rovinare il momento poetico, ma il gioco com'è?

ok, si compra a prescindere ma a livello fun/"partiture" mi devo aspettare la merda totale di world tour (quanto avevi ragione) o siamo messi meglio?
fra l'altro il DLC dei Metallica per world tour è amipiamente migliore del resto del gioco....
vai a sapere.

Guarda, ho provato tre/quattro canzoni, quindi non è che possa darti un giudizio netto, però mi è sembrato un filo meglio (anche se le canzoni dei Metallica non finiscono mai, due palle come una casa).

Continua ad essere mediamente più difficile di Rock Band e continuo ad avere l'impressione che lo sia in maniera un po' forzata (confronto diretto con Toxicity, che a parità di difficoltà selezionata è nettamente più bastarda in Guitar Hero Metallica).

In ogni caso, Rock Band 2 con sull'hard disk le canzoni del primo e roba varia scaricata dal negozio spazza via qualsiasi discorso possibile. :D

Eh, le canzoni son lunghe ma se ti piacciono e son divertenti da giocare il prblema non si pone :D

sul difficoltà no problema, tanto io gioco al massimo a difficile (o comunque il livello prima dell'ultimo) o a medio :D
la differenza grossa è che in GHWT le note scendono più velocemnete rispetto alla roba harmonix,almeno mi sembra.

Io pure concordo sul rock band meglio e blablabla ma la tracklist di guitar hero metallica è la migliore di sempre, sulla carta :D

certo, se fanno i pattern come per i Tool tanto vale :D

Beh, io generalmente gioco a difficile (il livello prima dell'ultimo :D) e la differenza fra GH e RB, sulla stessa canzone, è proprio netta.

Cmq è anche una questione di disposizione delle "note", non solo di velocità. In ogni caso, io con le canzoni dei Metallica ho notato che mi rompo abbastanza i coglioni un po' oltre metà, quando scatta il momento "ah, pensavo fosse finita". :D

HAHAHAH
tipica canzone metallica:

intro
bordello
ritornello
bordello
ritornello
bordello assoluto + assolo
fasa calma/cadenzata/soft ("pensavo fosse finita)
bordello
ritornello
bordello ancora più assoluto (la fine è questa).

ROTFL

Quando si fa una pizzoccherata con GH/RB annesso? :D

una cosa soft (leggasi tu ed eventuale signora) si pù gestire anche immediatamente :D
(per quanto il pizzochero va col freddo, e se appena fa un filo caldo ti ammazza :D)

una situazione old school/hardcore 8/10/12 affammati richiede pianificazione per l'autunno :D

Uhm, si potrebbe gestire una via di mezzo per pochi intimi... saggio quindi organizzarla qua in luogo pubblico. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com