Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.10.09

Netwronging

Fino a oggi ho importato il blog su Faccialibro sotto forma di Note. Tutto bene, tutto automatico, tutto bello, a parte un filo di lag. E frega nulla se poi la gente non arriva sul blog e non aumenta i clic, mi piace anzi che si possa leggere direttamente in Facebook e commentare lì. Però, problema: l'importazione come Note mi brasa completamente la formattazione. I corsivi, i grassetti, le puccettate varie. E ciò mi ha un po' rotto le palle. Quindi mi adeguo a quello che vedo fare in giro e via di Networked Blogs. Nell'impeto da "proviamo le cose" che segue sempre l'iscrizione a un servizio, ho pure aggiunto nel profilo qualche blog a caso che seguo. Dubito comunque che il mio intervenire sulle impostazioni della cosa andrà mai oltre a questo.

Ah, ho l'estro creativo. Non so quanto dura, ma dopo aver pubblicato nientemeno che due post questa settimana, ne ho già pronti tre e in arrivo altri. Non so quanto durerà, ma del resto noi siamo gente che lavora, mica come quegli altri là.

Utilizzo Facebook con l'interfaccia in inglese, perché mi piace così, perché sono uno stronzetto snob e le traduzioni di 'ste robe solitamente puzzano. Se vent'anni fa vi avessero detto che il bambino panzone di Stand By Me si sarebbe sposato con una fra le modelle più gnocche del pianeta, ci avreste creduto? Canzone ascoltata nello scrivere questo brutto post: La peggio gioventù - Le luci della centrale elettrica. Si masticava amaro.

1 commenti:

Che sarebbe un'affiliazione? Scambio di link? Nel caso, no problem. Se significa altro... cosa? :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com