Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.3.10

Outcacazine

Primo episodio per l'Outcast dedicato alle rubriche: poteva andare meglio, poteva andare peggio, è andata così. A un certo punto parliamo di Heavy Rain e facciamo tanti spoiler, ma sta in fondo al podcast e avviso prima. Andatévene qui.

In questo episodio faccio un po' fatica a tenere le redini delle bestie e fare il presentatore. Forse registrare la sera del ritorno da San Francisco non è stata la migliore delle idee. Ma ne ho avute anche di peggiori, in vita mia. E alla fin fine si sopravvive sempre, in un modo o nell'altro.

6 commenti:

Ah! Ti è piaciuto alla fine evireino! :)
Mitico il ritorno di Fotone, btw.

Mi è piaciuto anche all'inizio. Anzi, in effetti mi è piaciuto più all'inizio che alla fine.

Non ho giocato a bayonetta, ma da buon appassionato di giochi sega conosco la moltitudine di citazioni contenute nel gioco, quando ho sentito il commento sul livello simil-rez durante la parte puffetti rosa mi è parso che parlasse di più del livello dove si citava un certo Space Harrier.
E dire che era una versione merda mi è risultato piuttosto indigesto XD
Se ho sbagliato mea culpa :P
Però gran bel podcast, e bello sentire anche Ualone e il Toso, dopo aver letto per anni i loro articoli (anche se non perdono al Ualone un editoriale in cui diceva che la playstation era migliore su tutti i fronti sia del Saturn che del Dreamcast V_V)

Sì, pure io ho pensato a Space Harrier, però in effetti quel sistema di fuoco in Space Harrier non c'era. In ogni caso Elena ha pensato a Rez anche per un boss che c'è in un altro punto del gioco (la palla a cui accenna).

Eh si, penso che cmq abbiano cercato di svecchiarlo un pò, anche perchè il sistema di puntamento di space harrier per le nuove generazioni potrebbe risultare piuttosto ostico da padroneggiare.
E' anche vero che forse non ho ben presente il livello, sapevo che c'era un livello con musica e stile alla space harrier ed avevo anche visto un video che lo riproduceva.
Cmq prima di continuare a commentare è meglio che lo giochi XD

No, ma guarda, in quel livello lì il pensiero vola subito a Space Harrier, così come in quello della moto vola a Hang On. Non ci si può fare nulla, è la vecchiaia.

Detto questo, il sistema di puntamento è da Rez/Panzer Dragoon, per cui ci sta anche di pensare a quei giochi.

Ma ripeto; Elena faceva riferimento a Rez anche per un boss che c'è in un altro livello di Bayonetta. Certo, questo non significa che abbia ragione. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com