Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.5.10

Resa

La scorsa settimana ho gironzolato a Londra, ma sono riuscito a far apparire comunque tre robe sul blog perché ero stato preso da sacro fuoco scribacchino, le avevo preparate in anticipo e le avevo messe in pubblicazione automatica. Questa volta il sacro fuoco ho dovuto sacrificarlo sull'altare del lavoro e non ho nulla da pubblicare in automatico mentre sarò a Vancouver. A parte le poche righe di mestizia che state leggendo in questo momento, s'intende. Quindi, boh, non so, se non mi metto a scrivere qualcosa in aereo (ma ne dubito, visto che non ho dormito), immagino che ci si rileggerà fra perlomeno sette giorni, se tutto va bene. Go Flyers!

Se poi proprio temete la crisi d'astinenza, ricordo a tutti che il frutto dei miei viaggi viene abbondantemente pubblicato su Nextgame, come testimonia anche il menu a tendina lì a destra (che in questi giorni non so quanto riuscirò ad aggiornare). Per dire, oggi dovrebbe essere stata pubblicata una roba su Green Day Rock Band, con tanto di sottoscritto e Delu che fanno gli scemi in video, e nei prossimi giorni arriveranno Shank e DeathSpank. Eh, oh.

2 commenti:

> La scorsa settimana ho gironzolato a Londra

Bravo, animale, non farti sentire mai, eh.

Quando c'è la possibilità di beccarsi mi faccio sentire, come accaduto in passato.

Bestia.

Posta un commento

 
cookieassistant.com