Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.11.10

The Walking Dead

No, niente, è che l'altro giorno sono andato su Google Analytics, cosa che non faccio praticamente mai e non facevo da mesi, e ho visto che - prevedibilmente, per carità - questo mese ho avuto il picco d'accessi martedì 2 novembre, quando ho scritto del primo episodio di The Walking Dead. Al secondo e terzo posto? I due martedì successivi, quando ho scritto del secondo e del terzo episodio di The Walking Dead. Anche se il numero di contatti sembra essere in calo costante. Al quarto posto? Domenica 6 novembre, quando ho scritto che quella sera avrebbero trasmesso la versione integrale di The Walking Dead. Insomma, The Walking Dead.

Immagino che con un post completamente a caso in cui c'è scritto The Walking Dead, pure, si raggiungeranno quei livelli.

5 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com