Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.9.12

Oggi esce Prometheus


Dai, c'è voluto un po', ma alla fine Prometheus è arrivato anche in Italia. Figata, no? Io l'ho visto il mese scorso qua in Germania, non l'ho esattamente adorato ma mi è comunque piaciuto più di quanto temessi, come al solito segnalo di averne scritto a questo indirizzo qua.

Che poi, mi chiedo, si sentirà davvero il fattore "quelli che volevano vederlo l'han già recuperato per altre vie", o in realtà in Italia cose del genere hanno un peso relativo?

12 commenti:

io devo aspettare domenica, perchè lo voglio vedere in 2d, odio il 3d, è una baraconata da luna parck e mi fa male agli occhi e alla testa. Per fortuna il 3d si stà sgonfiando, film come total recal, il cavaliere oscuro, biancaneve e il cacciatore, batleschip, darck shadow, superman li hanno fatti in 2d. In 3d a parte Prometheus escono soltanto i film tratti dai videogiochi o dai fumetti(dredd e spiderman.)

Ti capisco. Cioè, personalmente non condivido perché il 3D non mi dà problemi, come effetto mi piace e trovo che in alcuni film sia anche stato usato per fare cose interessanti, però capisco benissimo l'esigenza di poter scegliere e non subire una cosa che non si sopporta.

E, per dire, i film non girati in 3D ma convertiti in post produzione cerco sempre di andare a vederli in 2D.

ma tra Michael Fassbender e Charlize Theron è nata una tresca?

http://www.wmagazine.com/celebrities/2012/08/charlize-theron-michael-fassbender-prometheus-cover-story-ss#slide=1

http://igossip.com/charlize-theron-a-big-fan-of-michael-fassbenders-penis

Non ne ho idea. La storia del pene la sapevo, a un evento di beneficenza in cui Fassbender le ha consegnato un premio, lei ha poi fatto una serie di battute sulle scene di Shame. C'è il filmato su Youtube, è divertente: http://www.youtube.com/watch?v=W6aFRDAcqU8

Michael Fassbender bravissimo, il migliore del film però porta male i suoi 35 anni ...naomi rapace odiosa, come nella trilogia di milennium, forse l'hanno presa perchè assomiglia a Sigourney Weaver(cozza e antipatica). La theron ha una piccola parte ma è sempre bellissima, anzi invecchiando migliora nel film la moglie dell'astronauta non era così bella.

Oddio, per definire la Sigourney Weaver del primo Alien cozza ci vuole un discreto coraggio.

giopep a casa hai una tv 3d? certi giochi come killzone 3 meritano

No, ho comprato la TV da relativamente pochi anni, funziona ancora bene, non ho intenzione di cambiarla per il 3D. :)

e stavolta non concordo.Intendo sulla Weaver......era proprio cozza,Gio!
non quanto la principessa Leia di star wars,ma giusto appena dietro.
due ranocchie che per anni ci hanno venduto come non-plus-ultra,e che invece in parecchi abbiamo spernacchiato.

con l'attenuante,per la Weaver,che è una discreta attrice partecipe di parecchi film piacevoli;la Carrie Fisher invece lavorava solo grazie alle amicizie di papa.....e nonostante quelle non ha fatto molto.

Ribadisco: secondo me ci vuole del gran coraggio. Poi, oh, sono opioni, eh, e fra l'altro da ragazzino ammetto che non mi faceva impazzire, ma quando ho rivisto il primo Alien mesi fa ci sono rimasto di sasso, da quanto mi piaceva lei. :D

bello, ma decolla soprattutto nella seconda parte quando naomi si toglie l'uovo dalla pancia, finale stupido, questa senza nessuna arma va a cercare gli ingegneri? ma torna sulla terra, raduni i marins e poi riparti!!

Brrr...complimenti a Ridley Scotto, adesso capiamo davvero perchè il fratello ha voluto suicidarsi. Che film più di merda non poteva farlo...inutile in ogni punto.

Posta un commento

 
cookieassistant.com