Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.6.13

Machete ammazza e altri trailer del sabato mattina


Allora, cominciamo con la novità di spessore, quella che ho messo nel titolo del post, vale a dire il trailer del seguito di un film che, quando l'ho guardato distrattamente, m'è parso una robetta girata alla grandissima ma pur sempre robetta. La domanda è: sbaglio su "robetta" o su "alla grandissima"?



Però, insomma, loro due all'inizio mi fanno sempre una simpatia estrema e poi c'è Amber Heard, quindi faccio comunque una gran fatica a dirgli di no. Anche se di voglia, il trailer, me ne mette poca.



Il film si intitola Prisoners, il regista è francese, l'uscita è fissata al prossimo autunno. Direi che qui ci sta bene il primo commento su YouTube: "You mess with wolverines kids. You are fucked."



Breve e abbastanza insignificante clip da World War Z, che esce a fine giugno e su cui ho letto commenti sorprendentemente positivi, visto il disastro che il mondo si aspetta. Incrociamo le dita mozzate.



Bonus: la ricetta del puerco pibil raccontata da Robert Rodriguez... 



... e il How it Should Have Ended di Iron Man 3.

8 commenti:

Il primo Machete mi aveva fatto abbastanza pena e schifo, ma in generale é Robert Rodriguez che mi fa abbastanza pena e schifo, gli salvo giusto Sin City e Dal tramonto all'alba, ma MAGARI se riesce a girare delle scene d'azione che non ti facciano abbioccare MAGARI ne esce 'na roba simpatica, dai. Ma magari no. Poi Sofia Vergara, Michelle Rodriguez e Jessica Alba nello stesso film buttale via oh. LOL per Carlos Estevez, lá ho riso :)

Per me fino a Machete (escluso) non ha sbagliato un colpo e cose come i primi dieci minuti di Desperado me le porto strette nella tomba. :)

Spy Kids inclusi? :) Desperado mi manca e visto che di solito sono abbastanza d'accordo con le tue recensioni lo recupero sulla fiducia.

P.S. A proposito degli Spy Kids, ma la signorina in apertura di post é una dei dei protagonisti? Minchia come crescono

Spy Kids inclusissimi, quantomeno i primi due. Il terzo non l'ho visto, ma in effetti quello è il momento della sua carriera in cui inizia un po' ad andare alla deriva, per quel che sono i miei gusti: Sin City lo apprezzo, ma non è il "mio" film, e discorso simile per Planet Terror.

Toh, ritratto: fino al 2003 non ha sbagliato un colpo. :)

Ma sì, per me la trilogia del Messico, The Faculty, i primi due Spy Kids e Dal tramonto all'alba son tutti roba ottima, con qualche picco altissimo.

Spy Kids è una stramerda ci salvo solo Carla Gugino(che c'è poco e niente purtroppo)

Mi dissocio violentemente. :D

Ah, bullone, sì, è lei. :)

Il primo alla fine s'é fatto guardare, del secondo non ricordo una cippa (era quello con Steve Buscemi, no?) e il terzo é una cagata astrale. Hanno fatto pure un quarto mi pare ma non ne so niente e non voglio saperne niente. Poi ho controllato ed effettivamente Desperado l'ho visto ma lo conoscevo come El Mariachi, che quindi non ho visto. C'era una volta in Messico l'ho rivisto di recente e continua a sembrarmi abbastanza bah, tranne le musiche che ricordavo molto belle e ricordavo bene. Dai ritratto pure io abbassando la violenza, Robert Rodriguez "non mi fa impazzire", ecco :D

P.S. Complimenti alla mamma della signorina in apertura di post :)

l secondo è quello dove arrivano su un'isola dove trovano un inventore che creò due zoo in miniatura: uno con animali reali ed uno con animali strani: gattopesce, ragnoscimmia, tororana e serpentole..

Posta un commento

 
cookieassistant.com