Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.9.14

La robbaccia del sabato mattina: Star Batman


Questa qua sopra è la prima immagine ufficiale di Sharlto Copley e Susan Heyward nei panni dei Christian Walker e Deena Pilgrim di Powers, la serie TV ispirata all'omonimo fumetto in produzione per il PlayStation Network. Che dire, coi personaggi del fumetto c'entrano poco, però lui mi piace, voglio crederci. E come non crederci anche quando leggi che Scott Glenn è stato ingaggiato per interpretare Stick nella serie Netflix dedicata a Daredevil? Crediamoci. Infine, a proposito di crederci, a questo indirizzo qua c'è un bello scambio fra Rian Johnson e Terry Gilliam in cui il primo spiega al secondo come ci si sente a stare scrivendo la sceneggiatura di Star Wars: Episodio VIII.



Questo qua sopra è il primo trailer della prima parte di Mockingjay, capitolo conclusivo di Hunger Games, serie che a me alla fin fine neanche dispiace (qua ho scritto del primo film, qua del secondo), anche se questa roba qua sopra mi lascia abbastanza indifferente. A questo indirizzo qua, invece, c'è un'infografica assurda su tutti i supereroi apparsi in "live action" sullo schermo, grande e piccolo. Io neanche mi ci sono messo, a leggerla.


Questo, invece, è il trailer di John Wick, con il quale Keanu Reeves continua a confermare di essere uno a cui non puoi che voler bene. Nel caso specifico, s'è preso come registi quelli che coordinavano gli stunt dei Matrix e ha tirato fuori questa roba in cui fa il killer definitivo incazzato nero e pronto a spaccare tutto. In più c'è Tyra Collette, e che le vuoi dire. Secondo me promette benissimo.



A Most Violent Year nuovo film del regista di Margin Call e All Is Lost, con Jessica Chastain e Oscar Isaac. Non sono sicuro di aver capito fino in fondo cosa racconti, però il trailer mi ha messo addosso lo stesso una gran voglia. Chiudiamo con un'altra delle scemate virali che si stanno palleggiando J.J. Abrams e Zack Snyder e una "intervista" a Kevin Smith relativa a Tusk, su cui metto le virgolette perché di fatto gli viene posta una sola domanda e poi lui va avanti a blaterare per tre minuti. Buon weekend.





Non sto più riuscendo ad andare al cinema. Però ieri ho mangiato della roba che mamma mia e per la miseria e santa polenta a Les Trois Royaumes, a cui voglio sempre tanto bene. Quindi apposto.

3 commenti:

dalle mie parti al cinema questo mese fanno l'ape maia, tartarughe ninja, pongo il cane milionario, L'incredibile storia di Winter il delfino e braccio di ferro, mi cascano le braccia, ormai il target medio dei film e over 13.

Mr Giopep, la serie Z-nation hai già iniziato a vederla? Ho scoperto solo la settimana scorsa della sua esistenza, ma non ne so nulla... Ha qualche velleità di sorta o è intesa come serie spazzatura?

So che ci sono gli zombi e che dovrebbe essere molto action, non so altro, anche perché aspetto le stagioni finite per guardare le serie TV. Posso dirti che mi sembra di aver letto giudizi discreti sul pilota.

Posta un commento

 
cookieassistant.com