Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.9.14

Lo spam della domenica pomeriggio: Finferli!



Questa settimana ho da segnalare due articoli scritti per IGN, una lunga e penso molto interessante intervista a David Braben, nella quale si chiacchiera di Elite: Dangerous ma non solo, e l'anteprima di NBA 2K15, che fa sempre piacere. Ah, c'è anche il Dite la vostra di oggi, dai. E ci sono, poi, pure dei video su Call of Duty: Advanced Warfare che ho doppiato. Sono contenuti prodotti da IGN US, quindi sono relativamente "miei", però comunque nel doppiarli credo di averci messo del mio. Forse. Vai a sapere. Ad ogni modo, sono quello sulla mappa Retreat, quello sul sistema Pick 13 e quello sulla mappa Recovery. Ci sarebbe anche un'intervista, ma lì di mio non ci ho messo davvero niente. Su Outcast, invece, devo innanzitutto segnalare due podcast: il nuovo Tentacolo Viola e il Reportage sulla GDC Europe 2014. E poi ci sono un Videopep e l'episodio di Old! dedicato al settembre 1984. E basta.

Nei prossimi giorni dovremmo registrare The Walking Podcast. Credo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com