Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.10.14

La robbaccia del sabato mattina: Good luck!



Pare che alla fine Gioacchino Phoenix non sarà il dottor Strange. Ce ne faremo una ragione. Io comunque supporto la campagna di Matthew Modine perché il ruolo venga dato a lui. Ma temo non accadrà. Boh, vedremo. Intanto, questo qua sopra è il poster internazionale di Tak3n (Dio, perché? Perché questa cosa dei numeri nei titoli? Perché?), del quale agevolo trailer.



E giustamente non poteva che finire così, con Liam che ribalta la mossa del telefono e questa volta esclama lui, teoricamente preda, un bel "Good luck". Grande Liam. Siamo tutti con te.



Inherent Vice, il nuovo Paul Thomas Anderson. Sembra una roba di una bellezza fuori scala.  Esce in giro per il mondo fra gennaio e febbraio. Ho già l'ansia addosso. Va però detto che uscire a gennaio significa tirarsi fuori dall'inseguimento agli Oscar e, spesso, non è un buon segno. Mh.



Questo, invece, è il nuovo trailer di Interstellar, che mette addosso sempre più voglia e, in particolare, sempre più voglia di andare a spararselo in Imax. Ché la "montagna", eh.



Qui abbiamo Black Sea, con Jude Law e altri che si sparano in faccia e si infilano coltelli nella schiena per un bottino in fondo all'oceano, a bordo di un sottomarino. Sembra una roba tesissima e molto fica. Voglio crederci.



Questo è il primo trailerino di American Sniper, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper. E, beh, eh. Uau, dai. Sì. Fotta.



Infine, per chiudere ritrovando il sorriso, il teaser trailer di Siamo fatti così Inside Out, il nuovo film Pixar. È più affascinante il fatto che quest'anno non è uscito un film Pixar o il fatto che praticamente non se n'è accorto nessuno? Boh. Vi lascio con due cose deliziose, buon weekend a tutti.





E alla fine mi sono perso Ercole e i due scemi al college. Vabbé, li recupererò in TV.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com