Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23.12.09

Regalo di Natale!

Dopo centododici anni con lo stesso template, di cui fra altro mi sono rotto le palle sessant'anni fa, cambio faccia al blog. Brutto? Bello? Pesante? Boh? Comunque, a me mi piace. Un bacio con la lingua a Fotone per la scritta là sopra, abbracci calorosi a chiunque mi faccia notare qualcosa che non funziona o porti alla mia attenzione elementi particolarmente brutti. E sì, lo so che i link là in cima sono da sistemare: appena ho un secondo lo faccio. Ah, dimenticavo: con questo template tornano a funzionare le anteprime dei post! Tripudio!

Ho spostato robe in giro, tolto qualcosina, aggiunto qualcos'altro. Sul serio: se qualcuno ancora mi legge e qualcosa non dovesse tornargli, son tutto orecchie. E iscrivetevi su Networked Blogs, ché mi riempite il box lì in fondo. Mentre scrivevo questo brutto post ascoltavo 4 Guys 1UP del 23 ottobre, con ospite Tim Schafer. Digerivo una corposa macedonia dell'Esselunga.

14 commenti:

tutto bello ma.. i thumbnail sono tutti deformati per stare nel quadretto..

Eh, ce lo so, sono indeciso se da adesso starci attento e usare solo immagini nel formato corretto o semplicemente fottermene. :D

Io mi sono iscritto su Networked Blogs, ora ritorna il favore e iscriviti tu al mio per cortesia, così mi automatizza la pubblicazione dei post. :)

[Belloccio il nuovo template]

direi che la seconda che hai detto è la migliore :D
in ogni caso.. preso New Super Mario Bros WII solo per la tua recenza

Uah, ottimo!
Se non ti piace non mi assumo responsabilità. :D

A me Ci piace. L'heavy rotation degli ultimi contenuti è molto pro(stituita).

..Ma devo dire bello (seppur un po' incasinato)! Ehi, Andrea, ti ho inoltrato la richiesta di amicizia sul feìsbuc. Sentiti pure onorato. ;-)

P.S.: comunque sappi che io ti ho linkato, eh! Caso mai ti venisse voglia di contraccambiare.. ehm.. Per dire, quel gran bell'uomo del Dr.Manhattan l'ha fatto, ad esempio. Yop.

Molto fico. Ma è un template di Blogspot o hai dovuto metterci mille cose extra?

Brando: ma sei Giannelli? Mi fai un po' paura. Comunque non so quanto ti serva essere linkato qua sopra. :D

Zave: È un template *per* Blogger, pescato in giro. I template *di* Blogger son sempre gli stessi quattro da non so quanti anni, infatti credo di averne usato solo uno all'inizio e aver poi sempre ripiegato altrove, anche perché i template ufficiali non supportano le tre colonne.
Comunque qualche modifica l'ho dovuta fare, sì. Anche per levare robe molto belle ma che non mi interessavano.

..Lo so. Incuto timore, in effetti. Perchè me lo chiedi? Hai qualcosa contro i serial-killer?

Perché non aggiungo gente a caso senza sapere perlomeno di chi si tratti.

Posta un commento

 
cookieassistant.com