Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.4.11

Cose da fare a Milano quando sei morto


- Assistere a una doppia tavola rotonda organizzata da AESVI in cui si parla di mercato italiano, si sostiene che Kinect Adventures (cliccando qui, trovate la mia bellissimissimissima videorecensione) non sia stato venduto in bundle il 3DS sia uscito nel 2010, si citano le difficoltà nelle vendite PC senza menzionare la pirateria e si chiacchiera del più e del meno;

- approfittare della conferenza di cui sopra per rivedere un po' di gente che non vedevo da un po', conoscere qualcuno di nuovo, chiacchierare, ma soprattutto sbafare prosciutto, fritti e cose strane al buffet;

- notare che, mentre all'evento di Electronic Arts a Londra (cliccate qui per leggere il mio SUPERBO reportage) mi si è intasato il 3DS di Mii, alla conferenza AESVI a Milano manco uno, ne ho raccattato. Cacchio, perlomeno il Mii di Persegati speravo di recuperarlo. E invece niente, il ragazzo non è abbastanza corporate;

- mangiare una pita ghiros con salsa tsatsiki ma senza piccante, più coca cola e ciotolina di yoghurt con fragole e miele alla mitica ghireria sul naviglio grande. Se non ci siete mai stati, stateci. Neanche in Grecia, ne ho mangiate di così buone. Certo, dico questo perché evidentemente in Grecia sono andato a mangiarle nei posti sbagliati, but still;

- passare da Supergulp!, salutare tutti che è sempre un piacere, lasciargli giù il sessanta euro di routine (e che comunque è nulla rispetto alle cifre dei bei tempi);

- chiacchierare col Dottore, ché chissà fra quanto lo rivedo;

- comprare un paio di valigie in via Canonica, da una signora cinese che sembra italiana;

- comprare il numero 272 di The Games Machine, il primo su cui appare la mia firma (anche se ci avevo già scritto sopra, ma senza firma, un bel po' di tempo fa).

E adesso me ne vado per davvero una settimana in un luogo staccato da tutto e tutti, in cui c'è a malapena il telefono. Voglio stare svenuto per almeno un paio di giorni, poi vediamo come si evolve la cosa.

3 commenti:

Se non avessi avuto il 3DS in assistenza avresti raccattato certamente il mio Mii, oggi. In compenso settimana scorsa ne ho tirati su due al concerto dei Belle and Sebastian (imprevedibilmente).

Va che non hai capito, dicevano proprio che Kinect Adventure è venduto in bundle, non il contrario... E' grazie a quello che GfK poteva rivelarlo nel software e non negli accessori. ;)
Federico

Aaaaaah! Eh, è che avevo i padiglioni auricolari ricoperti di sudore e m'era sfuggito un passaggio. Aggiungi che, trattandosi di classifica software, il mio cervello non ha elaborato il fatto che avesse aperto l'inciso hardware e ciao. :D

Poco male, comunque, l'ho sostituita con una roba anche migliore che ha detto un paio di volte. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com