Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.2.12

Chiacchiere sotto la neve


Ieri sera ho pubblicato l'episodio numero quindici di Outcast: Chiacchiere Borderline, in cui si parla delle notizie del momento (a prevalenza Tim Schafer), di qualche rosicata e di alcuni giochini. Io, per dire, me la chiacchiero su Cave Story + e su Shank 2 (che, vi ricordo, ho anche recensito su Gamesvillage, come potete leggere a questo indirizzo qui). E, tanto per citare il gioco famoso, Surgo e Kenosbrot discutono amabilmente di Kingdoms of Amalur: Reckoning. Altro? Abbiamo tre codici per altrettante cose da regalare ai lettori e nel finale chiacchiero di Germania. Sta tutto a questo indirizzo qui.

E questa volta non faccio promesse su quando registriamo il prossimo episodio perché porta sfiga.

5 commenti:

Ma che bello il facciotto di Jack Black in copertina!
Già che ci sono volevo far notare che su iPhone e immagino iPod, quando si visualizza la scaletta della puntata si vede l'immagine di copertina gigante che sballa un po' la visualizzazione.
Per il resto rimane sempre un piacevolissimo ascolto durante i viaggi :)

Uhm, non ho idea di come si possa risolvere la cosa. Suggerimenti?

Per il resto, sempre lieto di avere a che fare con roba piacevolissima. :)

Ho controllato da iTunes e nelle info dell'episodio non vedo l'immagine, non so come sia infilata all'interno, forse è un link, non saprei.

Guarda, io l'immagine la metto come cover del post sul sito di Outcast, al cui feed si abbevera iTunes, e la lego anche come copertina al file MP3. Non so poi come funzioni iTunes.

Farò magari qualche esperimento. :)

Ah ecco, è tutto automatico. La copertina al file mp3 è perfetta mentre l'immagine all'interno della descrizione da iTunes non si vede, da iPhone si carica per intero. Ti farò avere dei feedback nel caso di modifiche.

Posta un commento

 
cookieassistant.com