Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

23.3.12

Oggi esce Ghost Rider


Arriva oggi in Italia Ghost Rider - Spirito di vendetta, che io ho visto un mese fa e di cui ho scritto in questo post qui. Bello? Brutto? Fondamentalmente boh. Diciamo che poteva andare molto peggio, però, tutto sommato, speravo andasse molto meglio. Pazienza.

Va pur detto che ad accompagnarlo fra le uscite odierne non c'è esattamente una cofana di capolavori. Qua in Germania, invece, è appena uscito Hunger Games.

2 commenti:

Ci speravo: davvero molto. Ci speravo perchè alla fin fine il primo (rivisto alla terza volta) quasi mi pareva un buon prodotto. Ma qui...mmmioddio, dire che un film più minkione non potevano farlo è poco. Davvero poco. Che tristezza.

Sperarci addirittura molto mi pare un azzardo, cmq alla fine non lo trovo particolarmente peggiore del primo e, anzi, perlomeno ha qualche momento di regia vagamente sensato e due o tre idee carine dal punto di vista visivo. Nel primo c'era giusto il fascino camp delle cavalcate nel deserto.

Posta un commento

 
cookieassistant.com