Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.11.12

Outspam a puntate - Prima parte


Questa settimana abbiamo pubblicato la prima parte del ventunesimo episodio di Outcast Magazine. Sì, la prima parte, perché a un certo punto ci siamo resi conto che stavamo registrando da oltre due ore ed eravamo arrivati appena a metà scaletta, quindi ho deciso di interrompere, uscire così e la seconda parte la registriamo domani.

Quindi, qua trovate Puffetti Rosa e mezzo Ci sta piacendoci, la prossima settimana arrivano il resto del Ci sta piacendoci e le altre rubriche. Non ci trovate Borderlands 2, anche se sta scritto in copertina, perché il maledetto Fotone ogni volta mi distrae con qualche errore di battitura che gli faccio correggere e così non mi accorgo che ci ha infilato la minchiata grossa. E quando dico "qua", intendo "a questo indirizzo qua".


Inoltre, oggi abbiamo pubblicato il nuovo Outcast Sound Sitter, il nostro podcast a base di musica videoludica, con Fabio "Kenobit" Bortolotti che, in contumacia Babich, continua ad ospitare le più grandi personalità del pianeta. Questa volta tocca a Ugo "Surgo" Laviano. Trovate il tutto a questo indirizzo qua.

Outing pure qua: ho prenotato il Wii U. Trattasi della seconda volta in vita mia (l'altra fu per il Megadrive giapponese) in cui compro una console al lancio. Anche se in effetti posso ancora cambiare idea, visto che non mi han fatto lasciar giù neanche un euro.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com