Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10.11.12

Zombi come se piovessero


Allora, si è manifestato il trailer di World War Z, il film degli zombi con Brad Pitt ispirato al libro degli zombi che così com'era non si poteva proprio filmare e allora c'hanno costruito una storia che racconta la guerra suggerita da quel libro (che è bello, l'ho letto un po' di tempo fa, non ne ho mai scritto e pazienza). Il regista è Marc Forster, uno con una carriera che mostra grande versatilità (o schizofrenia), ma che secondo me è fondamentalmente molto bravo e c'ha un bello sguardo. Gli sceneggiatori, secondo IMDB, sono uno di cui non si accorgerà nessuno perché l'altro è Damon Lindelof e Damon Lindelof. E l'internet già vuole morire. 



Dai, è un bel trailer. Ci sono gli zombi, c'è l'idea degli zombi che s'ammassano tipo insetti che è bella, d'impatto, e poi ci sono gli zombi. Sul serio, da un film che racconta della guerra fra l'umanità e gli zombi, che trailer ti vuoi aspettare? Non può che essere un trailer pieno di zombi che prova a mostrarti un'idea che hanno avuto. Magari l'unica del film, vai a sapere. Poi, oh, a esser belli nel trailer son bravi (quasi) tutti, ma vediamo cosa viene fuori. Secondo me, nel migliore dei casi sarà bello, nel peggiore dei casi sarà mediocre ma con due o tre scene ganze e con un sacco di insulti su Twitter per Damon Lindelof, che comunque fanno sempre molto ridere. Considerando tutti i problemi di lavorazione di cui si legge in giro, direi che si tende più verso il peggiore dei casi. O magari fa schifo. Boh.

In teoria World War Z dovrebbe uscire un po' dappertutto a giugno dell'anno prossimo. In pratica, se continua così, con Brad Pitt e Marc Forster che si tengono il broncio, vai a sapere.

9 commenti:

Figata, grazie per la segnalazione, mi incuriosisce il libro, ma perché "così com'era non si poteva proprio filmare"? Ed il libro è "World War Z. La guerra mondiale degli zombi" ? Grazie :)

In pratica, è scritto come se fosse un libro giornalistico, realizzato da giornalista che, a guerra già conclusa, si è girato il mondo e ha messo insieme testimonianze, documenti, diari e altro.

È molto affascinante. :)

Poi, certo, "non si poteva proprio filmare" magari è un'esagerazione, ma certo semplice non sarebbe.

Mmm, interessante, leggendo la tua descrizione del libro, mi è quasi suonato familiare, può essere che ne hai parlato in qualche podcast (forse il Tentacolo?) boh ?! Grazie mille per la dritta ;)

Sinceramente non ricordo, ma non mi sento di escluderlo. :)

no però gli zombie che corrono non li sopporto...ormai per me la versione "ufficiale" è quella di walking dead, se c'hai un cadavere senza muscoli sulle gambe mi sta bene che arranchi, ma che corra no eh ù_ù

Magari sono infetti e non cadaveri, boh. Io comunque ho proprio zero problemi, con questa cosa. :)

Preparo già gli insulti per Damon Lindelof.

Che problemi di lavorazione si leggono in giro? E perche' Brad Pitt e Marc Forster si tengono il broncio?

Credo che Wikipedia contenga tutte le risposte che cerchi.

Posta un commento

 
cookieassistant.com