Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.4.13

Due trailer di spessore


Oggi avrei voluto scrivere di Hitchcock, che è l'altro film in uscita che ho visto un paio di settimane fa. L'altro oltre a Jimmy Bobo, intendo. Solo che ho troppo da lavorare, quindi magari facciamo domani, se riesco. Conseguentemente, mi limito a segnalare due trailer di spessore. Il primo.



Il nuovo trailer per This is the End, il film con i tizi sballati famosi che interpretano loro stessi alle prese con la fine del mondo. Mi fa abbastanza ridere, in particolare il ruolo di Hermione, anche se il timore che sia comunque una cacatissima c'è e rimane forte. In Germania esce ad agosto, non so dalle vostre parti.



Eppoi, ecco, sì, c'è lui. Sul quale non ho nulla da dire. Anzi, no, una cosa la dico: "Ci meniamo?" O "Ti aspetto fuori", anche. Io lo aspetto fuori dal cinema. IMDB addirittura fa sperare per il mese prossimo.

Vi ricordo inoltre quel che avevo scritto a questo indirizzo qua.

3 commenti:

This is the end non lo conoscevo ma adesso mi è venuta una scimmia incredibile!!
E anche il nuovo Refn non sembra mica male!
Uscite italiane non pervenute, come al solito -.-

il film di gosling esce il 25 maggio in Danimarca(in danese o in inglese???) e il 19 luglio in America

Credo in Danimarca vadano di sottotitoli.

Posta un commento

 
cookieassistant.com