Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.4.13

Nerdismo del martedì


Allora, oggi c'ho un po' il coma nelle mani, perché stanotte mi sono fatto prendere da BioShock Infinite, soprattutto a causa del fatto che stasera si registra una parte del nuovo Outcast Magazine e se ne parlerà. In sostanza, ho tirato quasi le cinque del mattino per finirlo, il BioShock. Cosa che mi ha fra l'altro permesso di dare il tag alla signora, che proprio a quell'ora si alzava per partire per una mini-trasferta di lavoro. Cose che capitano. Comunque, detto che magari mi piglia lo sghiribizzo e ne scrivo qua dentro (ma conoscendomi è più probabile che scriva di BioShock 2, dato che qui ho scritto solo del primo), se qualcuno vuole sapere cosa ne penso del gioco, potrà ascoltarmi mentre ne chiacchiero con altri nel podcast. Spoiler: bene, se vogliamo anche benissimo, ma pure una discreta dose di meh.

Nel frattempo, cose a caso dal nerdverso. Tipo Bryan Singer che mostra su Twitter Patrick Stewart pronto a darsi da fare sul set di X-Men: Giorni di un futuro passato:


Tipo il teaser trailer del film live action di Gatchaman (o La battaglia dei pianeti, come vi pare):



Tipo una roba virale con Michael Shannon che dice "datemi Superman o vi spezzo le reni":



Tipo la foto là in cima che mostra Jamie Foxx nei panni di Elektro da The Amazing Spider-Man 2, con il suo look - ancora tutto da post-produrre - che chiaramente prende spunto dall'universo Ultimate.

Così, un po' di cose a caso alla rinfusa, tanto per fare un post anche oggi.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com