Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.4.13

Supermanzo


Ed eccoci col nuovo e un po' più corposo trailer per Man Of Steel o, se preferite, L'uomo d'acciaio.



Che dire, l'impressione è che vogliano spingere sui giusti elementi del personaggio, le riflessioni sulla sua condizione di pesce fuor d'acqua un po' divino e via dicendo, ma poi, nella parte finale del trailer, ci tengano a sottolineare che "oh, comunque volano le pizze ed esplodono i pianeti". A me ha fatto venire una discreta voglia. Poi, secondo l'alternanza che ha scandito la sua carriera, questo dovrebbe essere un film di Zach Snyder che mi piace, dato che il precedente mi ha fatto piangere sangue.

Chiedo scusa a quei quattro che mi seguono fedelmente, ma sono veramente in apnea. Però potete leggere la recensione del DLC di Dishonored che ho scritto stamattina!

3 commenti:

a me attira, per la prima volta mi sono visto di fila i primi 5 film per non andare impreparato, dato che amo Zach Snyder ma superman mi è sempre stato indifferente.

Lois Lane è una trentenne! non ha 22 anni come in superman return ne 40 come Nell'uomo d'acciaio. L'età va rispettata cribbio

lo sapevate che superman porta sfiga come pochi?

http://archiviostorico.corriere.it/1996/aprile/27/Bella_ricca_famosa_star_maledetta_co_0_9604271531.shtml

Posta un commento

 
cookieassistant.com