Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.11.13

La robbaccia del sabato mattina: C'hai l'acqua in casa

 
Questa settimana, il mio sabato all'insegna delle cose a caso si apre su un filmato iper-nerd, una versione alternativa del finale di Wolverine - L'immortale pescata dall'edizione home video, in cui Logan e Yukio fanno wink wink con la delicatezza di un elefante mostrando un certo qual costume di Wolverine in versione "motociclista all'orientale coi colori di Bruce Lee". Non ho trovato il video comodamente embeddabile con una ricerca al volo, facciamo prima se linko una pagina da cui sbirciarlo. Nel mentre, continuano a spuntare informazioni e voci a caso sui prossimi film e telefilm Marvel e DC. Da un lato è tutto un vociare su Batman Vs. Superman (titolo provvisorio o forse no), in cui ci saranno Wonder Woman, Nightwing, Alfred, Lex Luthor, Geppetto e il mago Zurlì. Dall'altro si scopre che il nostro amico Drew Goddard (Quella casa nel bosco e anni di lavoro sulle serie di Joss Whedon e su Lost) scriverà il telefilm di Daredevil e che Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) scriverà quello su Jessica Jones, nell'ambito della produzione multipla annunciata da Marvel e Netflix. La cosa curiosa, o forse no, sta nel fatto che la Rosenberg doveva già occuparsi dell'abortita serie TV su Jessica Jones che sarebbe dovuta andare in onda anni fa sulla ABC. Inoltre, ci fanno sapere che il nuovo film sui Fantastici 4, diretto dal Josh Trank di Chronicle, è stato rinviato al 2015, anno vagamente intasato di progetti che tendono un po' a mirare tutti allo stesso pubblico.



Questa cosa qua sopra mi ha fatto schiantare dal ridere. Il finto documentario in stile 30 for 30 sulla partita di Space Jam. È bellissimo. No? Sì. Ah, una notizia che mi sono dimenticato sopra: Justin Lin dirigerà il prossimo Bourne. Improvvisamente mi è venuta voglia di aspettare il seguito di uno fra i film più inutili e meno interessanti che abbia visto l'anno scorso.



E, hahahahah, boh? Noah, il film di Darren Aronofsky su Noè, proprio lui, quello con l'arca. Onestamente non so neanche bene cosa aspettarmi. Però mi fa abbastanza ridere. Comunque, chiudo segnalando questa cosa semplicemente meravigliosa che metto qua sotto e una pagina tutta dedicata a Jennifer Lawrence piena di link, filmati e gif sull'argomento.



Oh, è uscito Escape Plan in Francia! Devo andare a vederlo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com