Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.11.13

Oggi escono Rampart e Prisoners


Oggi esce al cinema in Italia Prisoners, che ho visto qua a Parigi la scorsa settimana e di cui ho scritto a questo indirizzo qua. È un film che inizia benissimo e poi, a due terzi del viaggio, decide di andarsene quasi completamente a mignotte. Su premesse quasi identiche, mi è piaciuto molto di più Big Bad Wolves, che però al cinema in Italia mi sa che non lo vedete manco col binocolo. Di quello ho scritto a quest'altro indirizzo qui. Inoltre, sempre oggi, esce Rampart, che ho visto l'anno scorso a Monaco e di cui ho scritto a quest'altro indirizzo ancora qua. E questo, secondo me, è bello assai.

Lunedì, invece, sono andato a vedere Snowpiercer, che è una ficata e ho già eletto come mio film dell'anno fra quelli che non escono in Italia. Poi magari mi sbaglio ed esce in Italia. Speriamo, dai.

2 commenti:

Secondo wiki: in Italia, il film sarà distribuito nelle sale da Koch Media in data da destinarsi.
Speriamo, memories of murders mi è piaciuto parecchio.
Giordy

Posta un commento

 
cookieassistant.com