Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.4.10

Rapalloonz

Mentre leggete queste righe io sarò probabilmente sul mio bel trenino per Rapallo, dove mi dirigo nelle vesti di inviato inviatissimo speciale sotto copertura a Cartoons on the Bay, la manifestazione organizzata tutti gli anni dalla Rai e dedicata al cinema d'animazione e alle serie animate per la TV. Non ho schiaffato null'altro in pubblicazione automatica e non so se avrò modo di aggiornare il blog durante la trasferta, quindi direi che ci si rilegge la settimana prossima. Saluti e baci.

Quedex ha emesso la sua sentenza e io ho emesso la carta di credito: entro fine mese dovrei avere per le mani un nuovo pargoletto da portarmi in giro nei viaggi (prossimamente su questi schermi) e il prode Vaiolo di Sole potrà andarsene in pensione. Un minuto di silenzio, grazie.

2 commenti:

Tenevo a precisera che Lele Luzzati, nonostante la sua raffinata eleganza, ha frantumato i coglioni.

E pace, tanto ormai è andato.

Posta un commento

 
cookieassistant.com