Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.5.12

Quella spia col carisma da parcheggiatore


Dunque, oggi mi sarebbe piaciuto pubblicare qualcosa su 21 Jump Street, che è davvero bello, simpatico, divertente e sorprendente, ma ieri c'avevo sonno e oggi c'ho da lavorare, quindi facciamo una cosa breve col trailer del nuovo Bond, che si intitola Skyfall ed è diretto da Sam Mendes, uno che faccio fatica a capire quanto davvero mi piaccia ma che per esempio con Revolutionary Road mi è piaciuto molto.



Eh, beh, dai, non si capisce una sega, ma quel che si vede è davvero fico. Possibile che Daniel Craig riesca nell'impresa di farmi piacere tre Bond in fila? Mboh, vediamo a novembre. (Sì, oltre a Casino Royale mi è piaciuto pure Quantum of Solace. Cose che capitano.)

Torno al lavoro, che c'ho le consegne.

8 commenti:

Nuo, lo fa Mendes, il nuovo 007? Io lo odio tanto dai tempi di American Beauty.

A me American Beauty non era dispiaciuto, anche se con mille riserve. In compenso ho odiato Era mio padre. :D

(Però i tre successivi mi sono piaciuti, va detto)

Era mio padre pure mi ha fatto tanto schifo, ma American Beauty lo trovai addirittura insopportabile. Pensa che ancora adesso mi capitano di litigarci sopra.

HAhahahahaha, ti parte proprio l'embolo su Mendes. :D

In genere alzo anche la voce, urlo e sputazzo. Partì tutto dall'espressione da fesso di Kevin Spacey mentre si sogna la Suvari.

E dire che sto Bond23 era rimasto nel limbo parecchio per mancanza di fondi, dopo un trailer così sono già davanti al cinema.

Posta un commento

 
cookieassistant.com