Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

26.10.13

La robbaccia del sabato mattina: No, niente


Questa settimana, la robbaccia del sabato mattina sarebbe dovuta essere dominata dal trailer di Captain America - Il soldato d'inverno, ma poi ieri m'è partito l'embolo e ne ho scritto subito. Ho quindi veramente poco di cui scrivere, ma tanto oggi metà della gente che mi legge sta alla Games Week e l'altra metà, beh, oh, è sabato, c'avrete ben di meglio da fare. Detto questo, mi preme innanzitutto segnalare Vin Diesel che pubblica su Facebook un filmato in cui si allena a fare le capriole e i salti tutti matti assieme a Tony Jaa.



Poi abbiamo questo trailer di Anchorman 2, che ancora non sono riuscito a capire se m'interessi o no. Col primo film mi sono moderatamente divertito e in questo trailer ci vedo robe simpatiche e una cosa che mi ha fatto scoppiare a ridere, però, ecco, proprio una sola. Mboh? Comunque, veramente delicatissimo il titolo italiano: Fotti la notizia. Anvedi.



L'honest trailer di Pacific Rim, delizioso, neh? Fantastica la parte finale in cui sbrocca e "Machemmefrega, pew pew, pew". A proposito di nerdate, Ryan Reynolds continua a insistere che ce la sta mettendo tutta e forse un giorno magari vai a sapere faranno un film su Deadpool, tutto bello meta e rated R come si conviene. Secondo me, lui, nella parte iniziale di X-Men le origini: Wolverine era perfetto. Quindi di certo non mi spiacerebbe. Mah, chissà. Comunque, già che si parla di mutanti, chiudiamo con qualche foto dal set di X-Men: Giorni di un futuro passato. Voglia.

Devo riprendere ad andare al cinema, mi sta salendo l'ansia da astinenza.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com