Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.1.14

La robbaccia del sabato mattina: Datemi un martello


Allora, questa settimana sono spuntate un paio di cose in movimento. Durante la diretta di Capodanno da Times Square, Stan Lee ha presentato uno pseudo-trailerino di The Amazing Spider-Man 2 ambientato durante la diretta di Capodanno da Times Square.



Che dire, l'impressione è di una roba che se l'avessi vista vent'anni fa mi sarebbe esploso il cervello in un tripudio di carne e sangue, ma vent'anni - e tanti film di supereroi - dopo, non so, continua a non convincermi. Vedremo ad aprile, direi. Intanto, The Rock ha dichiarato di stare lavorando su un film legato all'universo DC, senza svelare altro, subito dopo la conclusione della tarantella promozionale legata alla partecipazione di Vin Diesel a Guardians of the Galaxy. Ma pure in 'ste cacate, la DC deve fare la figura di quella che copia in ritardo? Boh. Ad ogni modo, è stata pubblicata la prima foto ufficiale dal set dei Guardiani, che poi è ricalcata sull'artwork che diffuso tempo fa.


Non si poteva veramente trovare regista migliore di James Gunn, per una roba allucinante come quella che si vede qua sopra. Hype. Davvero. Tanta. Fermo restando che, ovviamente, il fatto della settimana è questo qua sotto, non si scappa.



E dunque. Provo tutto un moto di sensazioni contrastanti. Da un lato mi sembra il trailer di un film che voglio assolutamente vedere, dall'altro sembra solo fino a un certo punto il trailer del seguito di The Raid, perché c'ha un po' quell'aria da film che si fa prendere la mano col tentativo di fare il fico tutto stile, trama contorta e via dicendo, quando la trama del primo episodio veniva liquidata in circa sessanta secondi. Va pure detto che a me un seguito che prova a cambiare le carte in tavola piace sempre, sicuramente più di un seguito fotocopia, e in fondo gli Alien son divertenti anche per quello. Ad ogni modo, il regista è lo stesso, le mazzate sembrano esserci, vediamo. Qua in Francia esce in sala il 16 di aprile, non so se l'uscita italiana recente in zona home video del primo episodio possa far sperare in uno sbarco al cinema del secondo.

A proposito di cose che in Italia chissà, l'altro giorno sono andato a vedere Fruitvale Station.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com