Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.1.14

La robbaccia del sabato mattina: Omnicorp al CES!


Allora, mettiamo in fila le nerdate su cui sono inciampato questa settimana, a cominciare dal nuovo poster dell'ummeragno qua sopra. Proprio cose a caso, tipo che le solite voci affidabilissime sostengono che Haley Atwell avrebbe firmato per realizzare la serie TV sull'agente Carter, presumibilmente ambientata dopo Captain America: Il primo vendicatore, ma nel passato, e che si tratterebbe di un progetto ad alto budget e ad alta importanza per la Marvel del 2014. A proposito del Capitano, segnalo una manciata di foto ufficiali dal nuovo film, magari interessano.


Questa qua sopra è la prima immagine ufficiale da A Million Ways to Die in the West, nuovo film di e con Seth MacFarlane, da me abbastanza atteso perché il Seth sa farmi ridere e perché Ted mi è piaciuto. E perché Amanda Seyfried, Charlize Theron, Liam Neeson e Neil Patrick Harris. Esce a maggio. Anche in Italia. In Francia a giugno. Poi vi lamentate. Uscirà invece nel 2015 Fast & Furious 7 e hanno definitivamente ufficializzato che nel film troveranno un modo per "salutare" il personaggio di Paul Walker, ritoccando un po' la sceneggiatura e usando il girato per farlo uscire di scena, ma senza uccidere il personaggio. Che in effetti sarebbe stata forse una mossa poco delicata.


L'ho già detto che aspetto con particolare ansia The LEGO Movie? Lo ribadisco. Fra l'altro manca poco, si parla del mese prossimo. Con ancor più ansia aspetto l'Ant-Man di Edgar Wright, nel cui ruolo di protagonista è stato confermato Paul Rudd, cosa che a me va più che bene. Non si sa ancora quale incarnazione del personaggio verrà utilizzata, ma l'internet ha interpretato un tweet di Wright sentenziando che dovrebbe trattarsi di Scott Lang. Comunque, per questo c'è da aspettare, si parla dell'anno prossimo. Quest'anno, invece, tornano i mutanti, con X-Men: Giorni di un futuro passato, nel quale a quanto pare rivedremo in azione Toad, interpretato da Ray Park nel primo film. Ma l'attore sarà diverso, dato che apparirà nelle scene ambientate nel passato, quindi da giovane. Fra l'altro, si è manifestata una prima foto di Quicksilver, che ricordo essere il figlio di Magneto, e si vede qui in azione di fianco a Michael Fassbender. Non essendo questo figlio mai stato menzionato negli altri film, scattano le seghe mentali. Ha viaggiato nel tempo? Se ne fregano della continuity e ce l'hanno semplicemente messo? Time paradox? Qualcuno lo ammazza e usano questa cosa per far sbroccare definitivamente Magneto e farlo diventare il cattivo interpretato da Ian McKellen? Chissenefrega? Comunque, chiudiamo con questa simpatica presentazione della Omnicorp al CES del 2027. Che è un po' tipo quella della Weyland al TED del 2023.



Oggi dovrei andare a vedere Lone Survivor, per il quale ho sviluppato una discreta fotta, a furia di sentirne parlare. E poi Peter Berg mi sta simpatico per tanti motivi. In Italia arriva a fine febbraio, magari poi vi dico.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com