Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5.1.14

Lo spam della domenica mattina: Desolazione


Settimana di magra, ma del resto, fra pranzi, cene, voli di rientro, arretrati da sbrigare e un certo qual sentore come di febbre incipiente, era dura fare molto di meglio. Giovedì ho pubblicato su Outcast il nuovo The Walking Podcast, dedicato all'ultimo paperback a fumetti, e ieri, sempre su Outcast, si è manifestato l'episodio di Old! dedicato al gennaio del 1974. Fine.

Il che mi fa venire in mente che magari sarebbe il caso di organizzarsi per i nuovi podcast.

1 commenti:

giopep li hai mai visti i film della Asylum? Io manco sapevo che esistevano fino al 25, mia nonna invece di regalarmi il primo terminator del 1984 mi ha comprato The Terminators....

Posta un commento

 
cookieassistant.com