Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.5.14

Spirit in the Sky!


E niente oggi va così che davvero ho un sacco da fare non ho tempo Spérnova e poi comunque che vuoi dire quando ti esce il nuovo trailer di Guardians of the Galaxy col procione Bradley Cooper che si sistema il pacco con la mano e Batista che ostenta il bazooka con quella nonchalance che pare lo Schwarzy dei tempi d'oro e poi la canzone e I am Groot ma del resto Chris Pratt è awesome e poi comunque non ce la posso fare in America esce il primo di agosto però poi in Francia arriva il 13 ma del resto in Italia ad ottobre epperò il 13 è la settimana della Gamescom e fra l'altro in Germania esce il 28 mioddio la beffa ma checcefrega tanto io alla Gamescom non ci voglio andare morissero tutti appesi e poi guarda c'è Ronan che agita il martellone e alla fine oh James Gunn ♥ e comunque ci sono le astronavi che volano nello spazio ed è tutto bello e colorato che esplode e in ogni caso secondo me alla fine alla Marvel gli riesce anche questa di far soldi col film della fantascienza col procione e l'albero parlante e poi alla fine che gli vuoi dire io a quelli ci voglio bene ♥ James Gunn ♥ e poi diciamocelo ♥ Joss Whedon ♥ e dopo tocca pure a ♥ Edgar Wright ♥ e poi vabbé dopo e allora cosa mi fate fare qualcosa a John Carpenter non so ditelo allora ditelo e BABBA BIA come faccio ad aspettare fino ad agosto c'ho l'ansia dai me lo riguardo.



Chissà com'è 'sto nuovo film degli X-Men, intanto.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com