Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.5.14

Lo spam della domenica pomeriggio: Laaalalalalalala, con il rewind!


Questa settimana su IGN ho estratto solo Rewind Theater! Uno doppio su Watch Dogs, uno sul trailer "di gameplay" di Batman: Arkham Knight e uno sul nuovo, ganzissimo, trailer di Guardians of the Galaxy. Su Outcast, invece, ho recensito The Last Door, che mi ha fatto cacare sotto, e il terzo episodio della seconda stagione del The Walking Dead Telltale, che mi ha fatto cacare e basta (seppur con riserva). Ma abbiamo anche buttato fuori il nuovo The Walking Podcast, ovviamente dedicato allo stesso argomento, e ieri ho uscito l'inevitabile Old! sul maggio del 2004.

E s'è anche registrato il nuovo Tentacolo Viola, in arrivo nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com