Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.2.15

I trailer del Superbowl


Dunque, oggi avevo intenzione di scrivere un post nostalgico su 30 Rock, dato che qualche tempo fa ho finito di guardarmelo su Netflix volendogli tantissimo bene, ma poi è successo che è lunedì mattina, sono un po' stordito e soprattutto mi sono ritrovato davanti il trailer di Fast & Furious 7 dal Superbowl in cui Dom Toretto salta da un palazzo all'altro a bordo di una macchina urlando "Ethan Hunt puppa la fava!" e m'è venuta voglia di enucleare il banale post sui trailer di stanotte.



50 sfumature di non me ne frega niente, l'ho messo solo perché li metto tutti. C'è anche la battuta sull'Xbox, com'è tagliente e moderno.



Avengers: Age of Ultron in un nuovo fantastico trailerino in cui non si vede nulla di nuovo a parte, boh, immagino un fotogramma o due. Whatever.



Furious 7, la famiglia, la famiglia vs la famiglia, famiglia squared.



OK, questa cosa è affascinante: Il settimo figlio qua in Francia è uscito a dicembre e pure in parecchi altri luoghi si è manifestato fra dicembre e gennaio, ma in America deve ancora arrivare e quindi gli fanno lo spot al Super Bowl. Com'è cambiato, il mondo. Comunque, quando è uscito in Francia a dicembre, l'ho evitato con cura.



OK, non avendo visto Divergent, non ci ho capito niente, ma quindi sarebbe una specie di Matrix al femminile? È la prescelta? O che?



Oh, secondo me questo spottino di Jurassic World è già anni luce migliore del primo teaser trailer annunciato in gran fanfara. Comunque, la sostanza è che hanno inventato il T-Rex intelligentissimo e con le manine prensili ma c'è Chris Pratt con i raptor addomesticati pronto a suonargliele.



Spottino per Kingsman: The Secret Service. Non si vede nulla che non si sia già visto, continua ad attirarmi un sacco, voglio crederci.



Minions. Whatever.



Non ho visto Pitch Perfect, è il primo trailer che vedo di Pitch Perfect 2, non mi ha fatto venire molta voglia di rimediare.



Hahahahahha oddio sto piangendo.



Terminator: Genisys, mh, sono abbastanza dell'idea che sarà una cacata divertente. Non è comunque da questo spottino che si possono trarre ulteriori impressioni.



Primo sguardo alla città delle meraviglie di Tomorrowland. Il film continua a intrigarmi, fosse anche solo perché è di Brad Bird, però il look della città mi sembra veramente un look generico da computer grafica in zona George Lucas. Boh.



Questo non è lo spot edulcorato trasmesso in TV ma il red band trailer per Unfinished Business. Dave Franco mi fa tenerezza.



Un tuffo nel passato 2, o forse Hot Tub Time Machine 2, sicuramente un altro caso di "non ho visto il primo, è il primo trailer che vedo del secondo, non mi ha fatto venire molta voglia di rimediare.

Ecco, niente, tutto qua, buona settimana a tutti.

2 commenti:

giopep hai provato tu Bloodborne su ign?come siamo messi a checkpoint e a difficoltà?anche stavolta 0 storia, 0 enigmi?

No, non l'ho provato io, sorry. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com