Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.2.15

La robbaccia del sabato mattina: Famiglia vs. Famiglia


Mentre anche Carrie-Ann Moss si unisce al cast della serie su Jessica Jones, che mi attira molto perché il fumetto è bellissimo e soprattutto è fra le storie Marvel che più si prestano a tirarne fuori un telefilm, saltano fuori le prime immagini del remake di Poltergeist, che mi attira come un dito in un occhio ma poi, oh, vai a sapere. Comunque poi si è manifestato (wink wink) anche il trailer, sta là sotto. A margine, a questo indirizzo qua ci sono un po' di forse spoiler sul nuovo Star Wars. Ho letto solo alcune parole a caso, spostando l'occhio in giro dove capitava, così, tanto per fare. E poi c'è quella roba meravigliosa della JCVD Make My Movie Challenge. Il video di presentazione sta a questo indirizzo qui e YouTube si è subito riempito di assurdità.



Il teaser trailer della serie TV su Daredevil targata Netflix. È più o meno quel che mi aspettavo e in cui speravo. Il che non significa necessariamente che sia bellissimo ma è, appunto, quel che mi aspettavo. Detto questo, oh, è una roba dell'universo cinematografico Marvel in cui si vede chiaramente del sangue. Non è mica (ci si accontenta di) poco.



Famiglia contro famiglia, The Rock contro The Stath, auto contro forza di gravità, le mani di Ronda Rousey contro la faccia di Michelle Rodriguez, è tutto bellissimo, a parte il fatto che non si vede mai Tony Jaa picchiare qualcuno. È Furious 7. Mancano due mesi.



Lost River, il film d'esordio di Ryan Gosling da regista, con tutti i suoi amichetti come attori. Non sono sicuro di capire se e quanto mi interessi, sembra un po' un pippone con le musiche scartate da Drive e le scene scartate da Solo Dio perdona.



Una scena tratta da Mr. Holmes, in cui Ian McKellen torna nelle mani di Bill Condon per interpretare il ruolo di Sherlock Holmes decrepito. La presenza di un bambino mi fa paura, ma sono curioso, anche se vedere McKellen che, una volta tanto, esce dal costume del supereroe, beh, fa impressione.



E insomma, ecco il trailer di Poltergeist, prodotto da gente che ha prodotto solo remake di film vecchi e/o di film giapponesi. Che bel biglietto da visita. Mi attira più o meno come mi attira qualsiasi cosa abbia dentro della gente che muore male. Bah.



Hahahahaha, oddio, Magic Mike XXL, mi fa riderissimo e mi fa molta paura. Alla fine il primo non mi era dispiaciuto, ma c'era dentro Matteo Maccoso e dirigeva Steven Soderbergh. Qua, va detto, c'è Amber Heard. E il regista è quello di Wind Chill, che era guardabile. Ma insomma, eh.







Domani ricomincia The Walking Dead e non ne ho molta voglia. Mh.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com