Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.1.06

Cazzo, l'inverno


Eh, fa freddo, e ti si gelano le estremità quando sei allo stadio a vederti la partita, però è troppo bello il bianco totale, gli alberi ricoperti, le macchine scomparse. Tornare dal cinema a passo d'uomo, farti la tangenziale sfruttando il passaggio sotto i ponti per capire se stai tenendo la corsia o se la neve non ti fa capire un cazzo e stai tagliando la strada a tutti.

Poi scendi dalla macchina, ovviamente parcheggiata affanculo perché non c'è posto, e ti metti a tirare le palle di neve e a scivolare sul ghiacciato. E anche un po' a rimpiangere di non avere dietro la macchina fotografica. Vabbé, ho fatto la foto dal davanzale della finestra, e fra l'altro avrebbe fatto cacare pure facendola da sotto, che 'sta macchinetta è un cesso e col riverbero viene una merda per forza.
Pace.

Oh, Match Point è davvero bello, poi farò un post, ma ci tenevo a sottolinearlo subito. Già che ci siamo, sottolineo anche che ho aggiunto il blog di quel disperato del Toso fra i link consigliati e che il contatore di Bravenet che trovate qua a destra da adesso segna gli accessi effettivi e non più un numero a caso, che sennò la gente mi si spaventava a vedere roba a sei cifre.

Buonanotte a tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com