Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.1.06

Qualche link


Condividiamo un paio di siti su cui sono capitato negli ultimi giorni.

Ape Collection
Sorvoliamo su quanto farà sorridere i vittari il nome del sito, comunque si tratta di un negozio online che vende action figure, statuette, gashapon e simili. Ho raccolto il biglietto da visita alla fiera di Lucca e ci sono andato per la prima volta oggi. Non so se siano affidabili, quindi non mi assumo responsabilità. I prezzi mi sembrano comunque accettabili.

Emerald City
Locus Online
Strange Horizons
Tre riviste online dedicate a fantasy e fantascienza.
Emerald City si occupa di letteratura, ma contiene anche articoli su cinema, tv, fumetti e compagnia bella. Può essere letta sul sito o scaricata, sotto forma di pdf o file word, in diversi formati. Locus Online sconfina anche nell'horror, ma si limita alla letteratura scritta. Ne esiste anche una versione cartacea, ma sono comunque due realtà abbastanza indipendenti. Strange Horizons, infine, è una raccolta di racconti, poesie, articoli, disegni e altro, ovviamente tutto strettamente legato ai reami della fantasia.

Fasco-CS
Una serie di avventure grafiche realizzate in Flash e Shockwave, molto d'atmosfera e molto piacevoli (e difficili). Conoscevo già la Crimson Room, la Viridian Room e la Blue Chamber ma ho appena scoperto la nuovissima White Chamber.

Il sito ufficiale di Andrew Vachss
Non credo ci sia molto da spiegare.

In coda, sottolineo che ho aggiunto in archivio le recensioni di 28 giorni dopo, La maschera di cera, Garden State e Boogeyman, oltre alla panoramica sui film di Batman.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com