Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.2.06

Usenet Amarcord #008


Il 21 febbraio 2000 un simpatico camionista decide di non rispettare una precedenza. Un simpatico diciottenne di nome Marco "Chump" Bosio ne paga le conseguenze. Con questo messaggio comunico la cosa su it.fan.studio-vit, comunità di cui Chump faceva un po' parte. Passa circa una settimana e, dopo il funerale, butto fuori una cofana di pensieri sconnessi, sempre sul vit. Roba che a rileggerla oggi mette un po' di tenerezza, oltre che di tristezza. Due anni dopo, un altro ricordo. Adesso, di anni, ne son passati sei, e ogni tanto, nonostante comunque fosse una persona che conoscevo poco, mi viene in mente. E quindi ciao, zarretto.

2 commenti:

Ho letto quei tuoi vecchi post. Inutile dire che il secondo mi ha colpito da morire. Ora, a me la persona Giopep garba (quasi) a 360 gradi. Però quei gradi lì, quelli lì, sono veramente quelli che mi struggono. Li ho incrociati pochi volte, ma quando è successo ancora me lo ricordo e mi commuovo. Scusa la frociaggine.

Posta un commento

 
cookieassistant.com